Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
storm75
la tutto 3 attivata il 22 dicembre, caro Motopal, ancora non ha ricevuto nulla, nè i 10 euro e nè la GD3, il raddoppio se Dio vuole lo si vedrà a febbraio.
I sistemi della Tre sono veramente assurdi avvolte!:(
Speriamo che si sistemi presto la situazione.
:bye:
Invece per una mnp andata a buon fine a metà dicembre, il raddoppio si vedrà questo mese pensate?
-
certo se è andata a buon fine a dicembre il raddoppio lo dovresti avere attivo da questo mese
-
Citazione:
storm75
in che giorno di gennaio ti hanno attivato la gd3?
VEramente non è mai scomparsa, il 1 gennaio ce l'avevo già tra le soglie...Tutto 3 attivato a novembre, già a dicembre ricevuto 10 euro e gd3, poi ho fatto mnp a metà dicembre e a gennaio dovrebbe attivarsi anche il raddoppio.
-
Citazione:
storm75
certo se è andata a buon fine a dicembre il raddoppio lo dovresti avere attivo da questo mese
Da vostre esperienze si attiva verso la fine o non si attiva proprio e devo reclamare? Com'è la situazione attuale?
-
Citazione:
ciccio_05
VEramente non è mai scomparsa, il 1 gennaio ce l'avevo già tra le soglie...Tutto 3 attivato a novembre, già a dicembre ricevuto 10 euro e gd3, poi ho fatto mnp a metà dicembre e a gennaio dovrebbe attivarsi anche il raddoppio.
io avevo capito che la tua usim tutto 3 l'avevi attivata a dicembre!^_^
Ho letto in questo 3d che non c'è una data fissa in cui viene attivato il raddoppio ma varia da mese a mese, quindi bisogna solo che aspettare, purtroppo!
-
Citazione:
storm75
io avevo capito che la tua usim tutto 3 l'avevi attivata a dicembre!^_^
Ho letto in questo 3d che non c'è una data fissa in cui viene attivato il raddoppio ma varia da mese a mese, quindi bisogna solo che aspettare, purtroppo!
Usim attivata a novembre, quindi già da dicembre avevo tutto, ma la mnp l'ho fatta a metà dicembre, quindi attendo fiducioso!
-
Visto che siete esperti della tutto3 ho un quesito da porvi:rolleyes:
Dovrei fare una portabilità da tim e avevo intenzione di fare una tutto3 con super7, così con il raddoppio delle ricariche dovuta alla mnp è come dimezzare le tariffe di super 7, avvantaggiandosi inoltre che è senza scatto alla risposta, non è male come tariffa.
Solo, che parlando di 3 mi chiedo...il raddoppio della ricarica è davvero per sempre?
Inoltre ho visto che molti di voi hanno avuto problemi con l'erogazione dei vari bonus, quindi ho guardato anche le tariffe di altri gestori e ho visto la wind9, che con pieno wind, raddoppio ricariche per un anno e magari aggiungendo a 9€ al mese noi tutti (120 minuti al mese verso tutti) mi sembra una valida concorrente della tutto 3.
Voi che ne dite?
-
guarda puoi al limite triangolare se con tre non ti trovi bene..però il raddoppio di wind è con portabilità fino ai primi di febbraio quindi sta a te decidere se entrare nei meandri della tre oppure stare tranquillo con la wind..
-
Citazione:
sarah333
guarda puoi al limite triangolare se con tre non ti trovi bene..però il raddoppio di wind è con portabilità fino ai primi di febbraio quindi sta a te decidere se entrare nei meandri della tre oppure stare tranquillo con la wind..
E' proprio così pessima la tre? :cry:
-
perché dici questo ciccio?qualcuno ha mai detto ciò? ? :devil:?