Visualizzazione Stampabile
-
@Toki
1.Puoi tranquillamente effettuare una nuova mnp da altro operatore sulla tua tutto 3 senza perdere le opzioni
2. se fai un passaggio vodafone - 3 - vodafone o vodafone -3- altro operatore conservi solo il numero ovviamente, non c'è poi modo di tornare alla tutto 3 se non comprandone una nuova
3. Può darsi sia credito della promo mms?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andyviolet
@Toki
1.Puoi tranquillamente effettuare una nuova mnp da altro operatore sulla tua tutto 3 senza perdere le opzioni
2. se fai un passaggio vodafone - 3 - vodafone o vodafone -3- altro operatore conservi solo il numero ovviamente, non c'è poi modo di tornare alla tutto 3 se non comprandone una nuova
3. Può darsi sia credito della promo mms?
Grazie per la risposta.
1. Ottimo, quindi dopo i soliti 10 giorni per la mnp dovrei essere a posto, in caso di retention da parte dell'attuale operatore comunque la mia tutto3 non dovrebbe subire modifiche e soprattutto posso portare un altro vodafone, giusto?
2. Chiaro, passo a un nuovo operatore e avrò le offerte del nuovo operatore, a me interessa mantenere il numero e comunque al momento la Tutto 3 secondo me è imbattibile.
3. Non ho ricevuto mms, solo pochissimo traffico, meglio così comunque eh eh...
Ciao.
-
Ho passato un numero tim su una tutto3 x avere il raddoppio delle ricariche...la cosa l'ho fatta tramite lo shop3...La sim tim ha l'ultima parte formata da YNNY(Y=lettere,N=numeri),ma nel campo codice sim nn me li ha fatti inserire...creerà problemi?
-
Tutto3 e mnp
Citazione:
andyviolet
@Toki
Per un errore del dealer non è passata la richiesta di mnp in fase di attivazione della mia tutto3. Ora dopo aver fatto nuova richiesta e passata: ho comunque diritto al raddoppio della ricarica dal prossimo mese corretto?
-
@mac1 avrai il raddoppio della ricarica dal mese successivo a quello nel quale la mnp va a buon fine (aspetta di vedere l'opzione di raddoppio attiva nel tuo profilo opzioni prima di ricaricare)
inoltre non è scritto da nessuna parte che per avere il raddoppio della ricarica con tutto3 si debba richiedere la mnp CONTESTUALMENTE all'attivazione della sim
-
a chi ha attivato la tutto 3 a dicembre, vi è arrivato il bonus dei 10 euro e l'attivazione della GD3 in questi giorni?
-
Citazione:
storm75
a chi ha attivato la tutto 3 a dicembre, vi è arrivato il bonus dei 10 euro e l'attivazione della GD3 in questi giorni?
arrivati i 10€ il 24 dicembre, ma adesso tutto ancora tace...ora è chiaro che le tutto 3 non sono automatiche......c'è una persona che deve attivare tutte le offerte manualmente :lol:
-
Citazione:
storm75
Gente di tre a gennaio tutto ok, 10 euro no, raddoppio no....
-
Citazione:
MotoPal
arrivati i 10€ il 24 dicembre, ma adesso tutto ancora tace...ora è chiaro che le tutto 3 non sono automatiche......c'è una persona che deve attivare tutte le offerte manualmente :lol:
la tutto 3 attivata il 22 dicembre, caro Motopal, ancora non ha ricevuto nulla, nè i 10 euro e nè la GD3, il raddoppio se Dio vuole lo si vedrà a febbraio.
I sistemi della Tre sono veramente assurdi avvolte!:(
Speriamo che si sistemi presto la situazione.
:bye:
-
Citazione:
ciccio_05
Gente di tre a gennaio tutto ok, 10 euro no, raddoppio no....
in che giorno di gennaio ti hanno attivato la gd3?