Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sarah333
guarda puoi al limite triangolare se con tre non ti trovi bene..però il raddoppio di wind è con portabilità fino ai primi di febbraio quindi sta a te decidere se entrare nei meandri della tre oppure stare tranquillo con la wind..
Conosco bene 3:incavol:!!
Esperienza passata con supertua+....
Attualmente cliente in abbonamento zero3 (Quì tutto tranquillo)
La mia domanda era, a parte la certezza che con 3 non c'è mai sulle promozioni, se economicamente conviene di più la tutto 3 o la wind9+noitutti+pieno wind
Della tutto3 mi attira la tarrifazione a secondi senza scatto, ma rispetto alla wind9 conviene solo se il raddoppio della ricarica viene mantenuto VERAMENTE per sempre, altrimenti vabbè che non paghi lo scatto, ma sono sempre 15c al minuto (con Super7).
-
Citazione:
gigor
Conosco bene 3:incavol:!!
Espereinza passata con supertua+....
Attualmente cliente in abbonamento zero3 (Quì tutto tranquillo)
La mia domanda era, a parte la certezza che con 3 non c'è mai, sulle promozioni, se economicamente conviene di più la tutto 3 o la wind9+noitutti+pieno wind
Della tutto3 mi attira la tarrifazione a secondi senza scatto, ma rispetto alla wind9 conviene solo se il raddoppio della ricarica viene mantenuto VERAMENTE per sempre, altrimenti vabbè che non paghi lo scatto, ma sono sempre 15c al minuto.
Il "per sempre" degli operatori ormai è diventato "per sempre fino a prossima rimodulazione", quindi non può esserci certezza!
Diciamo, puoi sfruttarlo finchè c'è e poi si cambia!
-
Salve, ho bisogno di un chiarimento!
Ho una tutto 3...cn piano super 10 naturalmente... se faccio una portabilità da tim su questa sim, perdo l'autoricarica che ho accumulato nel frattempo? E ancora... le soglie autoricarica relative al mese in corso si azzerano? ... aspetto vostre risposte!!!!
Grazieee :)
-
Solamente quelle del mese in corso si azzereranno, quelle precedenti invece no!
-
Citazione:
Eros76
nessun azzeramento, tutta l'autoricarica ritorna
-
Citazione:
Eros76
Grazie mille ;)
Sei sicuro che si azzerano lo soglie? Non avviene solo in caso di cambio piano?
-
Citazione:
MotoPal
nessun azzeramento, tutta l'autoricarica ritorna
Grazie mille anche a te ;)
Non ho capito però se le soglie del mese in corso vengono azzerate o meno
-
Citazione:
INFECTED
Grazie mille anche a te ;)
Non ho capito però se le soglie del mese in corso vengono azzerate o meno
Quoto Motopal, lui ha molta più esperienza di me con le portabilità tra i vari gestori quindi le soglie non verranno azzerate con la portabilità!
-
Grazie mille ragazzi, allora procedo tranquillo sicuro di non perdere nulla oltre al numero di telefono associata attualmente alla sim 3 ;)
-
vorrei sapere se sulla tutto 3 e' possibile chiedere il cambio opzione gente di 3+ a gente di 3 o.a.? qualcuno ha ottenuto gente di 3 o.a.? la cvcga come potrei farmela attivare? sulla mia tutto 3 ho fatto portabilta' con un numero tim ed ho ottenuto il raddoppio fino al 2099 ,se faccio un altra portabilita' con un numero vodafone le opzioni e l'autoricarica maturata rimane tutto invariato??