Resta tutto invariato.
Il mio consiglio, comunque, è di fare la seconda MNP dopo che Gente di 3 e raddoppio ricariche sono stati attivati, onde evitare problemi ;)
Visualizzazione Stampabile
Ripeto, sul sito non vi è alcun riferimento all'attivazione contestuale della sim, e anche alcuni dealer me l'hanno confermato, inoltre sul sito è riportato solo questo
L’opzione Raddoppia la Ricarica è valida con la richiesta del servizio Porta il numero e verrà attivata a partire dal mese successivo all’andata a buon fi ne del servizio.
Confermo che la portabilità può essere richiesta in tempi successivi all'attivazione della Usim.
vorrei sapere se a qualcuno per qualche disservizio su questa usim ha avuto attivato gente di tre offerta attivazione al posto di gente di 3 + che come tutti sappiano tra 12 mesi scade e poi che succedera?:furious:
questa promozione scade il 30 aprile..secondo voi verrà nuovamente prorogata?
no, le ultime comunicazioni da 3 ai negozianti sembravano parecchio chiare riguardo alla scadenza ultima :(
con elevata probabilita' infatti ci saranno altre novita' a maggio :)
E poi di proroghe sulla Tutto3 ne hanno già fatte a sufficienza.
Quando è uscita doveva durare 3 mesi. Siamo arrivati a 10 ... :lol:
E' ora di novità. ;)
per "altre" novità sapete gia qualcosa? io vorrei attivarla per avere gente di 3 per 1 anno (nn è poco). ne ho gia una ma scade tra poco 2 3 mesi
prossimi giorni....al più un paio di settimane e nuovi piani verranno fuori... :) magari saranno abbonamenti :whistling
magari saranno piani dati, :whistling
magari ci saranno abbassamenti di alcuni upfront.....:whistling
diciamo che sto solo prevedendo hihihihi :devil: