Visualizzazione Stampabile
-
oggi attivato la mia tutto 3+ MNP contestuale
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
INFECTED
Anche a me è andato tutto ok con 2 usim tutto3 ;)
P.S. controlla che ti sia stata attivata anche il raddoppio della ricarica
Mah potrebbe essere che quando ci sono questi errori di attivazione l'errore è anche da parte del dealer che magari ha fatto qualcosa di sbagliato nell'attivare l'offerta? Boh
Cmq bella proprio stà tutto3... e che ne pensate delle freetime ed extratime rispetto a queste tutto3, quali trovate più convenienti?
Il raddoppio credo che nn me l'ho attiveranno...nn ho fatto ancora richiesta di portabilità...cmq,se sarà possibile,ne farò richiesta a breve:)
Bè,meno male,come dire,siamo stati fortunat rispetto ad altri!!:)
-
Citazione:
orsonmax2008
Ieri sera,cn mia grande sorpresa,guardando info costi,ho trovato la dicitura:"soglie della gente di 3".
Vado a vedere ed ecco,attiva la Gd3(più,nn attivazione) della tutto3.
Nel giro di neanche 2 mesi,mi hanno attivato la gd3 e dato i 10 euro mensili,praticamente subito..
Mica male...:)
Io ho ricevuto i 10 euro e la gd3 12 mesi è attivata, ma non la trovo nelle soglie!
-
Citazione:
ciccio_05
Io ho ricevuto i 10 euro e la gd3 12 mesi è attivata, ma non la trovo nelle soglie!
Io le ho trovate nel 133 risponde(da cellulare),cliccando su infocosti.
Alla fine della pagina,dopo SOGLIE TARIFFA SUPER(ho la super 0 cm tariffa)..c'è Info Soglie Gente di 3.
Ci clicchi sopra e dovrebbero uscire le soglie...
La mia Gd3,va dal 17/12/2008 al 22/12/2009.
Quindi me l'hanno attivata ieri sera...infatti quando ho guardato le soglie,risultavano tutte azzerate...oggi tutto a posto..risultano 60 min e 60 messaggi disponibili!!:)
Hai ricevuto l'sms di avvenuta attivazione?
Io nn ho ricevuto nulla...se x caso,nn avessi controllato su info costi,probabilmente nn l'avrei mai saputo...
-
Citazione:
orsonmax2008
Io le ho trovate nel 133 risponde(da cellulare),cliccando su infocosti.
Alla fine della pagina,dopo SOGLIE TARIFFA SUPER(ho la super 0 cm tariffa)..c'è Info Soglie Gente di 3.
Ci clicchi sopra e dovrebbero uscire le soglie...
La mia Gd3,va dal 17/12/2008 al 22/12/2009.
Quindi me l'hanno attivata ieri sera...infatti quando ho guardato le soglie,risultavano tutte azzerate...oggi tutto a posto..risultano 60 min e 60 messaggi disponibili!!:)
Hai ricevuto l'sms di avvenuta attivazione?
Io nn ho ricevuto nulla...se x caso,nn avessi controllato su info costi,probabilmente nn l'avrei mai saputo...
Proprio ora ho ricontrollato e ora appare nelle soglie.
Me l'hanno attivata il 17/12 anche a me e validità uguale alla tua, ma non ho ricevuto nessun sms, come non ho ricevuto nessuna comunicazione per i 10 euro.
-
Citazione:
ciccio_05
Proprio ora ho ricontrollato e ora appare nelle soglie.
Me l'hanno attivata il 17/12 anche a me e validità uguale alla tua, ma non ho ricevuto nessun sms, come non ho ricevuto nessuna comunicazione per i 10 euro.
Bene!!Strano,pensavo che si ricevesse un sms di conferma..neanche io ho ricevuto alcun sms di conferma o informativo a riguardo...Che avevo i 10 euro,in questi due mesi,me ne sono accorto x caso...idem x la Gd3.
Cmq,pare che sia a tempo detterminato e,a meno di conversione(passaggio dall'attuale a gd3 attivazione),dal 22 dicembre 2009,la Gd3 la dovrò pagare...x questo,mi terrò stretta la mia V.M. con gd3 attivazione!!:)
-
Citazione:
orsonmax2008
Bene!!Strano,pensavo che si ricevesse un sms di conferma..neanche io ho ricevuto alcun sms di conferma o informativo a riguardo...Che avevo i 10 euro,in questi due mesi,me ne sono accorto x caso...idem x la Gd3.
Cmq,pare che sia a tempo detterminato e,a meno di conversione(passaggio dall'attuale a gd3 attivazione),dal 22 dicembre 2009,la Gd3 la dovrò pagare...x questo,mi terrò stretta la mia V.M. con gd3 attivazione!!:)
Si, è per 12 mesi, non penso che la trasformino in "attivazione". :cry:
-
ho avuto problemi e ho letto altre esperienze se la mnp non è contestuale da subito o viene annullata e dopo riavviata, quando va in porto per far attivare l'opzione raddoppia la ricarica bisogna mandare qualche fax ma nel giro di 1 settimana la attivano; io ho temporeggiato e dopo 2 mesi ho fatto presente che non era attiva, me l'hanno attivata e mi hanno rimborsato il raddoppio che non avevo ricevuto
-
Citazione:
kimiko
ho avuto problemi e ho letto altre esperienze se la mnp non è contestuale da subito o viene annullata e dopo riavviata, quando va in porto per far attivare l'opzione raddoppia la ricarica bisogna mandare qualche fax ma nel giro di 1 settimana la attivano; io ho temporeggiato e dopo 2 mesi ho fatto presente che non era attiva, me l'hanno attivata e mi hanno rimborsato il raddoppio che non avevo ricevuto
Io ho fatto mnp successivamente, ancora deve concludersi e quindi penso che a gennaio attiveranno il raddoppio, quindi avrò problemi?
-
E' possibile portare un nuovo numero su una sim con Tutto3 attiva in tutte le opzioni? Quindi in sostanza effettuerei una nuova mnp sulla tutto3...
C'è il rischio che perda le opzioni già attive?
Nell'eventualità che voglia tornare al vecchio operatore o a un altro operatore è fattibile? Un passaggio tipo Vodafone - 3 - Vodafone o Vodafone - 3 - altro operatore.
Tra l'altro mi è arrivata una ricarica promozionale di 1.16€ qualcuno sa a cosa è dovuto?