Addebiti 3 per contenuti VAS non richiesti
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 68

Addebiti 3 per contenuti VAS non richiesti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di acquariocapri

Predefinito

Ho un abbonamento Top3000 e sono mesi ormai che oltre il costo dell'abbonanento (45€) pago extra sotto copertura 3 (Novembre: 25€ + Dicembre: 11€ + Gennaio 3€).

Ho chiamato più volte il 133 chiedendo il rimborso ma mi hanno risposto che la colpa è solo mia in quanto volontariamente navigo su contenuti 3 (non è vero in quanto non è colpa mia se qualunque pagina del web passa prima per il portale 3 (anche se solo per 1 sec)!

A questo punto vorrei sapere cosa posso fare? Non mi danno il rimborso
    ..io vorrei passare a Tim (sperando di non avere gli stessi problemi)

Grazie

Red face soluzioni

Citazione Originariamente Scritto da acquariocapri Visualizza Messaggio
    Ho un abbonamento Top3000 e sono mesi ormai che oltre il costo dell'abbonanento (45€) pago extra sotto copertura 3 (Novembre: 25€ + Dicembre: 11€ + Gennaio 3€).

Ho chiamato più volte il 133 chiedendo il rimborso ma mi hanno risposto che la colpa è solo mia in quanto volontariamente navigo su contenuti 3 (non è vero in quanto non è colpa mia se qualunque pagina del web passa prima per il portale 3 (anche ssolo per 1 sec)!

A questo punto vorrei sapere cosa posso fare? Non mi danno il rimborso
    ..io vorrei passare a Tim (sperando di non avere gli stessi problemi)

Grazie
    ,

Ciao, per quel che riguarda il broswer se non vuoi più passare dal portale 3 ti basta cambiare la pagina iniziale, se hai android quando entri in internet vai in opzioni e cambia la pagina della home. così eviti quei 9cent ogni volta che ti connetti.
    Per i servizi in abbonamento ragazzi basta chiamarr il133 e richiedere l Inibizione di tutti i servizi ed sms premium.
    fatevi furbi, io ho una top 3000 da un anno ormai mi trovo benonee pago 90 euro ogni due mesi

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social