Questa sera, cliccando inavvertitamente su un banner in una app, ho visualizzato una pagina che mi invitava ad attivare "Nomicoseecittá".
Ho cliccato su annulla, ma il messaggio è arrivato comunque. Mi sono stati detratti così 3,5 euro. Disattivato all'istante con il numero apposito, l'operatore della Nemobile si è però rifiutata di fare il rimborso sostenendo di non essere autorizzata.
Ora, considerato che il call center 133 è chiuso, che il servizio per scrivere a 3 è fuori servizio, e che io mi sento derubato...se ho letto bene dovrei contestare l'addebito alla 3 e andare di corecom.
È corretto? Devo aspettare la fattura?
E soprattutto, chiedo a voi che siete più esperti, è possibile un addebito del genere visto che ho disattivato gli sms premium?
Scusate gli errori ma sono molto arrabbiato, perché sono sicuro di non averlo attivato e perché da cliente 5 stelle non mi aspettavo di trovare il call center chiuso.
Of course, ho immediatamente installato Saveyourpocket, scoperto ora per caso (-> http://www.mondo3.com/forum/android/...pagamento.html )