è arrivata anche a me la mail che dice che sono a conoscenza e storneranno i 5 euro
Visualizzazione Stampabile
è arrivata anche a me la mail che dice che sono a conoscenza e storneranno i 5 euro
Anke a me è successa la stessa cosa.....e grazie a questo Forum mi sono accorto ke mi aveva addebitato 5€ nel conto telefonico.
Ho spedito (stamattina) diverse email alla 3 e sto ancora aspettando una risposta.
Speriamo bene......grazie a tutti!
Anke a me dopo soli 2 giorni è arrivata una email dove dicevano che hanno predisposto il rimborso per l'errato addebito.
Se qualcuno di voi ha ricevuto questo rimborso può dirmi in media dopo quanto tempo lo ha ricevuto? Inoltre...è possibile visionarlo dal sito Tre guardando il conto telefonico oppure bisogna aspettare la prima bolletta per trovarlo?
Grazie.
dovremo attendere la fattura per vederli
per ora nei dettagli dal sito non ho nulla
Speriamo anche che fra un mese non ci sia il rinnovo con altri 5 euro.
A proposito, qualcuno di voi ha disattivato il servizio?
io per sicurezza l'sms l'ho mandato, non mi hanno nemmeno risposto dicendomi se è stato disattivato o meno
Questo mese sembra ke non mi abbiano addebbitato i 5€ come il mese scorso....però ancora non mi hanno restituito i 5€ ke mi avevano preso il mese scorso.
A voi hanno fatto il rimborso? Devo attendere la fattura o lo visualizzo anke sul 133 online, nel dettaglio costi?