Le tariffe saranno le migliori.... però quanti disservizi - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Le tariffe saranno le migliori.... però quanti disservizi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Io per mia fortuna non ho mai dovuto chiamare il CC e anche se dovessi farlo preferirei inviare un Fax o mandare un e-mail, sarò taccagno quanto vi pare ma io non pago per chiedere aiuto
    Sulle tariffe non si discute io uso 3 principalmente per navoga3 e Chiama e Videochiama Gratis, faccio una ricarica da 5€ o 10€ al mese e mi trovo benone
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Io per mia fortuna non ho mai dovuto chiamare il CC e anche se dovessi farlo preferirei inviare un Fax o mandare un e-mail, sarò taccagno quanto vi pare ma io non pago per chiedere aiuto
    Sulle tariffe non si discute io uso 3 principalmente per navoga3 e Chiama e Videochiama Gratis, faccio una ricarica da 5€ o 10€ al mese e mi trovo benone
    Anche se Naviga3 ha molti contro e pochi pro, te ne parlo per esperienza personale, perchè è vero che la paghi 9 euro però il vincolo giornaliero alla lunga può snervare
    Anche perchè da quello che si vede la guerra continua.... e quindi si abbassano i costi per gli connessioni flat, anche perchè parliamoci chiaro, non ha ncora trovato tra aeroporti e hotel e roba varia che ti ofrfre wifi veramente gratuito

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vicar
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    178

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Io per mia fortuna non ho mai dovuto chiamare il CC e anche se dovessi farlo preferirei inviare un Fax o mandare un e-mail, sarò taccagno quanto vi pare ma io non pago per chiedere aiuto
    Sulle tariffe non si discute io uso 3 principalmente per navoga3 e Chiama e Videochiama Gratis, faccio una ricarica da 5€ o 10€ al mese e mi trovo benone
    Io sinceramente avrò chiamato un due tre volte, e non ho mai pagato
    Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Terracina
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Oggi mi hanno detto, in un nuovo dealer 3 di Terracina aperto dalla settimana scorsa, che il 133 è diventato gratuito da circa un mese, ovviamente parlando con l'operatore, non il semplice IVR: è vero o mi han detto una balla?

  5. #5

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dynamizer Visualizza Messaggio
    Oggi mi hanno detto, in un nuovo dealer 3 di Terracina aperto dalla settimana scorsa, che il 133 è diventato gratuito da circa un mese, ovviamente parlando con l'operatore, non il semplice IVR: è vero o mi han detto una balla?
    ma, io ho chiamato con una sim che aveva -9€ sotto rete tim e al termine della chiamata il credito era sempre -9€.....però non è una prova schiacciante

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    363

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dynamizer Visualizza Messaggio
    Oggi mi hanno detto, in un nuovo dealer 3 di Terracina aperto dalla settimana scorsa, che il 133 è diventato gratuito da circa un mese, ovviamente parlando con l'operatore, non il semplice IVR: è vero o mi han detto una balla?
    alcune chiamate vengono addebitate in automatico, altre manualmente dall'operatore. nei 2 casi sopra direi che è stata "dimenticanza" dell'operatore, perchè il 133 ha sempre il costo di 33 cent al minuto.

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Mah, il dealer secondo me ha detto una str......, però ormai della Tre non se ne può fare a meno, tanto che oggi faccio un nuovo abbonamento Zero5 per mia madre con Lg U990 in comodato e quasi quasi me lo frego io ......

  8. #8
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Sono cliente 3 da dicembre 2004, devo dire che ci sono stati miglioramenti e peggioramenti dei servizi:
    - La copertura è migliorata tantissimo e la linea non cade più
    - L assistenza era pessima prima ed è pessima ora ma ora non si pagano più solo 60 cent ma 33 cent/m
    - i piani tariffari sono migliorati dopo un rialzato enorme, basta vedere SUper 0, 5 e 7 e gli abbonamenti zero 5 e 7
    - il portale 3 lo usavo molto all inizio ( più per coriusità anche perchè allora era una cosa innovativa) adesso non ci entro mai però l ultima volta che ci sono entrato per dare un occhiata ai programmi tv ho notato un calo dei canali disponibili ( manca Fox) però un abbassamento dei prezzi ( dai 90 cent/5 minuti a 1/3€ 7 giorni)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social