B.mail full
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 23

B.mail full

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

Grazie.
    Se io prendo un E90 con la InRent.24 Light, mi costa 0,5 € (Mi sembra che l'unica differenza con la InRent.24 Full sia la kasko). Cosa succede se mi cade il terminale e si rompe? Quanto devo pagare?
    Che possibilità ci sono per avere meno vincoli possibili? (intendo altre forme di noleggio).
    Grazie

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito to be or not to be?

Ma io sapevo che con InRent.24 Light fino a 2 o 3 (non ricordo) incidenti il vdf te lo cambiavano o riparavano (almeno così c'è scritto sull'allegato pdf del sito)... Un rivenditore di un punto 3 però mi ha detto che per quelli che hanno la Light a 0,5 € questo non vale!
    QUAL'E' LA VERITA'???

Int

Citazione Originariamente Scritto da bagbag Visualizza Messaggio
    Grazie.
    Se io prendo un E90 con la InRent.24 Light, mi costa 0,5 € (Mi sembra che l'unica differenza con la InRent.24 Full sia la kasko). Cosa succede se mi cade il terminale e si rompe? Quanto devo pagare?
    Che possibilità ci sono per avere meno vincoli possibili? (intendo altre forme di noleggio).
    Grazie

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

E poi cos'è la b.fast M??? Io la b.fast ce l'ho con un Intrenet.full ma non c'è più S, M o L ce ne è solo una a 9 euro. Il b.mail full mi diceva l'operatore che era a 85 euro perché 70 erano dell'intrenet.full e 15 della b.fast ma io mi chiedo: dato che la b.fast costa 9 questa b.fast da 15 cosa ha in più???
    Int

Partecipante Mistico L'avatar di eleirbag

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Int Visualizza Messaggio
    E poi cos'è la b.fast M??? Io la b.fast ce l'ho con un Intrenet.full ma non c'è più S, M o L ce ne è solo una a 9 euro. Il b.mail full mi diceva l'operatore che era a 85 euro perché 70 erano dell'intrenet.full e 15 della b.fast ma io mi chiedo: dato che la b.fast costa 9 questa b.fast da 15 cosa ha in più???
    Int
    In passato esistevano diversi tipi di b.fast che offrivano sempre 5 GB di traffico dati a settimana sotto rete 3.
    B.fast S per i vdf (9 euro)
    B.fast M per le datacard (15 euro)
    B.fast L per il FMO (34 euro)
    B.fast XL per il FMO professional (69 euro)

Questo perchè le datacard e i FMO venivano forniti in comodato d'uso gratuito. Adesso questa distinzione non viene più fatta in quanto vengono forniti a noleggio e viene pagato pertanto un canone di noleggio. Esiste solo la b.fast S.

Esempio:

Datacard in use:
    5 euro di piano intrenet data 3
    14 euro di B.fast M
    Totale 19 euro

Datacard in noleggio:
    5 euro di noleggio datacard o modem usb
    9 euro di b.fast S
    Totale 19 euro

Adesso è stato reintrodotta per il b.mail full.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eleirbag Visualizza Messaggio
    In passato esistevano diversi tipi di b.fast che offrivano sempre 5 GB di traffico dati a settimana sotto rete 3.
    B.fast S per i vdf (9 euro)
    B.fast M per le datacard (15 euro)
    B.fast L per il FMO (34 euro)
    B.fast XL per il FMO professional (69 euro)

Questo perchè le datacard e i FMO venivano forniti in comodato d'uso gratuito. Adesso questa distinzione non viene più fatta in quanto vengono forniti a noleggio e viene pagato pertanto un canone di noleggio. Esiste solo la b.fast S.

Esempio:

Datacard in use:
    14 euro di B.fast M
    Totale 19 euro

Datacard in noleggio:
    5 euro di noleggio datacard o modem usb
    9 euro di b.fast S
    Totale 19 euro

Adesso è stato reintrodotta per il b.mail full.
    Infatti, ma allora cosa vuol dire che danno la B.fast M? che insieme alla InTREnet.full danno una datacard per la connessione a Internet? Oppure che la B.fast M non si può applicare al videofonino con InTREnet.full usandolo come modem? C'è proprio scritto b.fast M (http://www.tre.it/3forbusiness/Piani...4_ITA_HTML.htm) mentre avrebbero dovuto scrivere b.fast S (al costo di 9 euro quindi 70+9 e non 70+15).
    Int

Predefinito

Infatti, ma allora cosa vuol dire che danno la B.fast M? che insieme alla InTREnet.full danno una datacard per la connessione a Internet? Oppure che la B.fast M non si può applicare al videofonino con InTREnet.full usandolo come modem? C'è proprio scritto b.fast M (http://www.tre.it/3forbusiness/Piani...4_ITA_HTML.htm) mentre avrebbero dovuto scrivere b.fast S (al costo di 9 euro quindi 70+9 e non 70+15).
    Int
    Hanno messo B.fast M solo per comodità per fare in modo che alla fine costasse 85 euro.

Predefinito

Ma io sapevo che con InRent.24 Light fino a 2 o 3 (non ricordo) incidenti il vdf te lo cambiavano o riparavano (almeno così c'è scritto sull'allegato pdf del sito)... Un rivenditore di un punto 3 però mi ha detto che per quelli che hanno la Light a 0,5 € questo non vale!
    QUAL'E' LA VERITA'???

Int
    Con l'assistenza 3 help light care si ha diritto alla riparazione gratuita presso un centro assistenza fino ad un massimo di 3 eventi accidentali non provocati da liquido.

I vecchi contratti con l'inRent 24 canone v (0,5 euro di noleggio) non prevedono tale tipo assistenza ma solo la normale garanzia fornita dalla casa produttrice.

I contratti nuovi invece la prevedono, infatti il canone di noleggio si chiama inRent 24 light.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social