noleggio terminale obbligatorio....
Per sottoscriverlo, si deve per forza noleggiare un terminale?
Oppure si può fare a meno, così si è anche liberi di disdire il contratto senza pagare penali (post Bersani)?
noleggio terminale obbligatorio....
Grazie.
Se io prendo un E90 con la InRent.24 Light, mi costa 0,5 € (Mi sembra che l'unica differenza con la InRent.24 Full sia la kasko). Cosa succede se mi cade il terminale e si rompe? Quanto devo pagare?
Che possibilità ci sono per avere meno vincoli possibili? (intendo altre forme di noleggio).
Grazie
Ma io sapevo che con InRent.24 Light fino a 2 o 3 (non ricordo) incidenti il vdf te lo cambiavano o riparavano (almeno così c'è scritto sull'allegato pdf del sito)... Un rivenditore di un punto 3 però mi ha detto che per quelli che hanno la Light a 0,5 € questo non vale!
QUAL'E' LA VERITA'???
Int
E poi cos'è la b.fast M??? Io la b.fast ce l'ho con un Intrenet.full ma non c'è più S, M o L ce ne è solo una a 9 euro. Il b.mail full mi diceva l'operatore che era a 85 euro perché 70 erano dell'intrenet.full e 15 della b.fast ma io mi chiedo: dato che la b.fast costa 9 questa b.fast da 15 cosa ha in più???
Int
Con l'assistenza 3 help light care si ha diritto alla riparazione gratuita presso un centro assistenza fino ad un massimo di 3 eventi accidentali non provocati da liquido.
I vecchi contratti con l'inRent 24 canone v (0,5 euro di noleggio) non prevedono tale tipo assistenza ma solo la normale garanzia fornita dalla casa produttrice.
I contratti nuovi invece la prevedono, infatti il canone di noleggio si chiama inRent 24 light.
In passato esistevano diversi tipi di b.fast che offrivano sempre 5 GB di traffico dati a settimana sotto rete 3.
B.fast S per i vdf (9 euro)
B.fast M per le datacard (15 euro)
B.fast L per il FMO (34 euro)
B.fast XL per il FMO professional (69 euro)
Questo perchè le datacard e i FMO venivano forniti in comodato d'uso gratuito. Adesso questa distinzione non viene più fatta in quanto vengono forniti a noleggio e viene pagato pertanto un canone di noleggio. Esiste solo la b.fast S.
Esempio:
Datacard in use:
5 euro di piano intrenet data 3
14 euro di B.fast M
Totale 19 euro
Datacard in noleggio:
5 euro di piano intrenet data 3
5 euro di noleggio datacard o modem usb
9 euro di b.fast S
Totale 19 euro
Adesso è stato reintrodotta per il b.mail full.
Ma, poniamo per esempio, che io abbia sottoscritto un b.mail full con E90 a 0,5. Se mi cade l'E90 e si rompe, cosa devo fare? Non me lo sostituiscono? Devo pagare? Quanto?
Grazie
Devi chiamare il servizio 3 help al numero 199 137 738 e comunicare il guasto.
Ti verrà fornito un codice di autorizzazione e dovrai recarti presso un centro assistenza per la riparazione gratuita del terminale.
L'assistenza 3 help light prevede anche il reintegro del terminale in caso di furto
Puoi trovare il regolamento qui:
http://www.tre.it/3forbusiness/Video...8_ITA_HTML.htm
Grazie mille.
Ma non ho capito. L'E90 a 0,5 € è con la 3 Help Light Care o con la 3 Help Basic Care