B.mail full
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 23

B.mail full

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di eleirbag

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Int Visualizza Messaggio
    E poi cos'è la b.fast M??? Io la b.fast ce l'ho con un Intrenet.full ma non c'è più S, M o L ce ne è solo una a 9 euro. Il b.mail full mi diceva l'operatore che era a 85 euro perché 70 erano dell'intrenet.full e 15 della b.fast ma io mi chiedo: dato che la b.fast costa 9 questa b.fast da 15 cosa ha in più???
    Int
    In passato esistevano diversi tipi di b.fast che offrivano sempre 5 GB di traffico dati a settimana sotto rete 3.
    B.fast S per i vdf (9 euro)
    B.fast M per le datacard (15 euro)
    B.fast L per il FMO (34 euro)
    B.fast XL per il FMO professional (69 euro)

Questo perchè le datacard e i FMO venivano forniti in comodato d'uso gratuito. Adesso questa distinzione non viene più fatta in quanto vengono forniti a noleggio e viene pagato pertanto un canone di noleggio. Esiste solo la b.fast S.

Esempio:

Datacard in use:
    5 euro di piano intrenet data 3
    14 euro di B.fast M
    Totale 19 euro

Datacard in noleggio:
    5 euro di noleggio datacard o modem usb
    9 euro di b.fast S
    Totale 19 euro

Adesso è stato reintrodotta per il b.mail full.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eleirbag Visualizza Messaggio
    In passato esistevano diversi tipi di b.fast che offrivano sempre 5 GB di traffico dati a settimana sotto rete 3.
    B.fast S per i vdf (9 euro)
    B.fast M per le datacard (15 euro)
    B.fast L per il FMO (34 euro)
    B.fast XL per il FMO professional (69 euro)

Questo perchè le datacard e i FMO venivano forniti in comodato d'uso gratuito. Adesso questa distinzione non viene più fatta in quanto vengono forniti a noleggio e viene pagato pertanto un canone di noleggio. Esiste solo la b.fast S.

Esempio:

Datacard in use:
    14 euro di B.fast M
    Totale 19 euro

Datacard in noleggio:
    5 euro di noleggio datacard o modem usb
    9 euro di b.fast S
    Totale 19 euro

Adesso è stato reintrodotta per il b.mail full.
    Infatti, ma allora cosa vuol dire che danno la B.fast M? che insieme alla InTREnet.full danno una datacard per la connessione a Internet? Oppure che la B.fast M non si può applicare al videofonino con InTREnet.full usandolo come modem? C'è proprio scritto b.fast M (http://www.tre.it/3forbusiness/Piani...4_ITA_HTML.htm) mentre avrebbero dovuto scrivere b.fast S (al costo di 9 euro quindi 70+9 e non 70+15).
    Int

Partecipante Mistico L'avatar di eleirbag

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Int Visualizza Messaggio
    Infatti, ma allora cosa vuol dire che danno la B.fast M? che insieme alla InTREnet.full danno una datacard per la connessione a Internet? Oppure che la B.fast M non si può applicare al videofonino con InTREnet.full usandolo come modem? C'è proprio scritto b.fast M (http://www.tre.it/3forbusiness/Piani...4_ITA_HTML.htm) mentre avrebbero dovuto scrivere b.fast S (al costo di 9 euro quindi 70+9 e non 70+15).
    Int
    Hanno messo B.fast M solo per comodità per fare in modo che alla fine costasse 85 euro.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social