Grazie mille.
Ma non ho capito. L'E90 a 0,5 € è con la 3 Help Light Care o con la 3 Help Basic Care
Grazie mille.
Ma non ho capito. L'E90 a 0,5 € è con la 3 Help Light Care o con la 3 Help Basic Care
Scusa ma ti ho dato un'informazione errata.
Il canone InRent.24 canone V (0,5 €) non prevede l'opzione 3 Help care inclusa
Quindi il nokia e90 preso con l'inRent 24 light a 0,5 euro prevede solamente la normale garanzia prevista dalla casa produttrice.
Ennesima conferma che in 3 la trasparenza non è di casa: alla pagina
http://www.tre.it/3forbusiness/Video...8_ITA_HTML.htm
dice che l'N95 "E' disponibile a 15€ con il canone InRent.24 Full o a 0.5€ con l’InRent.24 Light"
guardi due righe sopra e c'è un link in corrispondenza InRent.24 Light che ti manda alla pagina
http://www.tre.it/3forbusiness/Video...0_ITA_HTML.htm
dove si legge nella sezione InRent.24 Light: "Assistenza Tecnica 3 Help Care inclusa" e se clicchi sul link ti fa scaricare un pdf dove c'è scritto che il Light Care prevede 3 interventi in caso di danni!!!
Int
Grazie eleirbag. ma ripeto la domanda: cosa succede se mi cade per terra e si rompe...cosa faccio? pago? e quanto?
Le penali per mancata restituzione dipendono dalla data di attivazione dell'utenza o dalla dell'ultimo swap:
Prima del 31/01/2006:
In caso di recesso anticipato: 100 euro
In caso di recesso non anticipato: 100 euro
Dopo il 31/01/2006:
In caso di recesso anticipato: 100 euro
In caso di recesso non anticipato: 1 euro