B.mail full - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 23

B.mail full

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    veneto
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Grazie mille.
    Ma non ho capito. L'E90 a 0,5 € è con la 3 Help Light Care o con la 3 Help Basic Care

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di eleirbag
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    216

    Predefinito

    Scusa ma ti ho dato un'informazione errata.
    Il canone InRent.24 canone V (0,5 €) non prevede l'opzione 3 Help care inclusa
    Quindi il nokia e90 preso con l'inRent 24 light a 0,5 euro prevede solamente la normale garanzia prevista dalla casa produttrice.

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eleirbag Visualizza Messaggio
    Scusa ma ti ho dato un'informazione errata.
    Il canone InRent.24 canone V (0,5 €) non prevede l'opzione 3 Help care inclusa
    Quindi il nokia e90 preso con l'inRent 24 light a 0,5 euro prevede solamente la normale garanzia prevista dalla casa produttrice.
    Ennesima conferma che in 3 la trasparenza non è di casa: alla pagina
    http://www.tre.it/3forbusiness/Video...8_ITA_HTML.htm
    dice che l'N95 "E' disponibile a 15€ con il canone InRent.24 Full o a 0.5€ con l’InRent.24 Light"
    guardi due righe sopra e c'è un link in corrispondenza InRent.24 Light che ti manda alla pagina
    http://www.tre.it/3forbusiness/Video...0_ITA_HTML.htm
    dove si legge nella sezione InRent.24 Light: "Assistenza Tecnica 3 Help Care inclusa" e se clicchi sul link ti fa scaricare un pdf dove c'è scritto che il Light Care prevede 3 interventi in caso di danni!!!

    Int

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    veneto
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Grazie eleirbag. ma ripeto la domanda: cosa succede se mi cade per terra e si rompe...cosa faccio? pago? e quanto?

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bagbag Visualizza Messaggio
    Grazie eleirbag. ma ripeto la domanda: cosa succede se mi cade per terra e si rompe...cosa faccio? pago? e quanto?
    Forse la domanda è: "dato che non è mio e che è a noleggio, se mi si rompe cosa faccio quando è il momento di restituirlo?"

    Non so se ho interpretato bene...

    Int

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di eleirbag
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    216

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Int Visualizza Messaggio
    Forse la domanda è: "dato che non è mio e che è a noleggio, se mi si rompe cosa faccio quando è il momento di restituirlo?"

    Non so se ho interpretato bene...

    Int
    Quando dovrai consegnarlo saranno già passati almeno 24 mesi ed il telefono sarà già obsoleto.
    Anche se guasto non ti chiederanno nulla.

    Se comunque dopo i 24 mesi non si restituisce il telefono viene applicata una penale di 1 euro.

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eleirbag Visualizza Messaggio
    Quando dovrai consegnarlo saranno già passati almeno 24 mesi ed il telefono sarà già obsoleto.
    Anche se guasto non ti chiederanno nulla.

    Se comunque dopo i 24 mesi non si restituisce il telefono viene applicata una penale di 1 euro.
    Tempo fa, se non ricordo male, 1 euro di penale era solo se non si restituiva e si chiudeva il contratto altrimenti erano 100 euro!

    Int

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di eleirbag
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    216

    Predefinito

    Le penali per mancata restituzione dipendono dalla data di attivazione dell'utenza o dalla dell'ultimo swap:

    Prima del 31/01/2006:

    In caso di recesso anticipato: 100 euro
    In caso di recesso non anticipato: 100 euro

    Dopo il 31/01/2006:

    In caso di recesso anticipato: 100 euro
    In caso di recesso non anticipato: 1 euro

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di eleirbag
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    216

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bagbag Visualizza Messaggio
    Grazie eleirbag. ma ripeto la domanda: cosa succede se mi cade per terra e si rompe...cosa faccio? pago? e quanto?

    Se cade a terra e si rompe la riparazione è a carico tuo.
    Devi portarlo presso un centro assistenza che provvederà a ripararlo e quantificherà il danno.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social