Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eleirbag
In passato esistevano diversi tipi di b.fast che offrivano sempre 5 GB di traffico dati a settimana sotto rete 3.
B.fast S per i vdf (9 euro)
B.fast M per le datacard (15 euro)
B.fast L per il FMO (34 euro)
B.fast XL per il FMO professional (69 euro)
Questo perchè le datacard e i FMO venivano forniti in comodato d'uso gratuito. Adesso questa distinzione non viene più fatta in quanto vengono forniti a noleggio e viene pagato pertanto un canone di noleggio. Esiste solo la b.fast S.
Esempio:
Datacard in use:
5 euro di piano intrenet data 3
14 euro di B.fast M
Totale 19 euro
Datacard in noleggio:
5 euro di piano intrenet data 3
5 euro di noleggio datacard o modem usb
9 euro di b.fast S
Totale 19 euro
Adesso è stato reintrodotta per il b.mail full.
Infatti, ma allora cosa vuol dire che danno la B.fast M? che insieme alla InTREnet.full danno una datacard per la connessione a Internet? Oppure che la B.fast M non si può applicare al videofonino con InTREnet.full usandolo come modem? C'è proprio scritto b.fast M (http://www.tre.it/3forbusiness/Piani...4_ITA_HTML.htm) mentre avrebbero dovuto scrivere b.fast S (al costo di 9 euro quindi 70+9 e non 70+15).
Int
-
Scusa ma ti ho dato un'informazione errata.
Il canone InRent.24 canone V (0,5 €) non prevede l'opzione 3 Help care inclusa
Quindi il nokia e90 preso con l'inRent 24 light a 0,5 euro prevede solamente la normale garanzia prevista dalla casa produttrice.
-
Citazione:
Int
Infatti, ma allora cosa vuol dire che danno la B.fast M? che insieme alla InTREnet.full danno una datacard per la connessione a Internet? Oppure che la B.fast M non si può applicare al videofonino con InTREnet.full usandolo come modem? C'è proprio scritto b.fast M (
http://www.tre.it/3forbusiness/Piani...4_ITA_HTML.htm) mentre avrebbero dovuto scrivere b.fast S (al costo di 9 euro quindi 70+9 e non 70+15).
Int
Hanno messo B.fast M solo per comodità per fare in modo che alla fine costasse 85 euro.
-
Grazie eleirbag. ma ripeto la domanda: cosa succede se mi cade per terra e si rompe...cosa faccio? pago? e quanto?
-
Citazione:
bagbag
Grazie eleirbag. ma ripeto la domanda: cosa succede se mi cade per terra e si rompe...cosa faccio? pago? e quanto?
Forse la domanda è: "dato che non è mio e che è a noleggio, se mi si rompe cosa faccio quando è il momento di restituirlo?"
Non so se ho interpretato bene...
Int
-
Citazione:
eleirbag
Scusa ma ti ho dato un'informazione errata.
Il canone InRent.24 canone V (0,5 €) non prevede l'opzione 3 Help care inclusa
Quindi il nokia e90 preso con l'inRent 24 light a 0,5 euro prevede solamente la normale garanzia prevista dalla casa produttrice.
Ennesima conferma che in 3 la trasparenza non è di casa: alla pagina
http://www.tre.it/3forbusiness/Video...8_ITA_HTML.htm
dice che l'N95 "E' disponibile a 15€ con il canone InRent.24 Full o a 0.5€ con l’InRent.24 Light"
guardi due righe sopra e c'è un link in corrispondenza InRent.24 Light che ti manda alla pagina
http://www.tre.it/3forbusiness/Video...0_ITA_HTML.htm
dove si legge nella sezione InRent.24 Light: "Assistenza Tecnica 3 Help Care inclusa" e se clicchi sul link ti fa scaricare un pdf dove c'è scritto che il Light Care prevede 3 interventi in caso di danni!!!:cry:
Int
-
Citazione:
bagbag
Se cade a terra e si rompe la riparazione è a carico tuo.
Devi portarlo presso un centro assistenza che provvederà a ripararlo e quantificherà il danno.
-
Citazione:
Int
Forse la domanda è: "dato che non è mio e che è a noleggio, se mi si rompe cosa faccio quando è il momento di restituirlo?"
Non so se ho interpretato bene...
Int
Quando dovrai consegnarlo saranno già passati almeno 24 mesi ed il telefono sarà già obsoleto.
Anche se guasto non ti chiederanno nulla.
Se comunque dopo i 24 mesi non si restituisce il telefono viene applicata una penale di 1 euro.
-
Citazione:
eleirbag
Quando dovrai consegnarlo saranno già passati almeno 24 mesi ed il telefono sarà già obsoleto.
Anche se guasto non ti chiederanno nulla.
Se comunque dopo i 24 mesi non si restituisce il telefono viene applicata una penale di 1 euro.
Tempo fa, se non ricordo male, 1 euro di penale era solo se non si restituiva e si chiudeva il contratto altrimenti erano 100 euro!
Int
-
Le penali per mancata restituzione dipendono dalla data di attivazione dell'utenza o dalla dell'ultimo swap:
Prima del 31/01/2006:
In caso di recesso anticipato: 100 euro
In caso di recesso non anticipato: 100 euro
Dopo il 31/01/2006:
In caso di recesso anticipato: 100 euro
In caso di recesso non anticipato: 1 euro