Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio
Il problema è che la 3 ha progettato il tutto proprio per evitare che la gente faccia valere il proprio diritto allo sblocco.

Loro hanno solo piacere a far sapere in giro che restituiscono i telefoni rotti dopo l'invio per sblocco e che se ne strafregano delle rimostranze dei clienti, perchè così i clienti stessi intimoriti di vedersi rovinare il telefono (solo su questo forum ho già letto diversi casi di cell rovinati o rotti durante la procedura di sblocco!!!) rinunciano al loro diritto e la 3 li ha fregati ben benino!
Non credo che li rompano volontariamente, ma ci sarà un menefreghismo tale che se un terminale si brucia o gli casca dalle mani, piuttosto che sostituirlo di peso come si conviene in questi casi, preferiscono far finta di averlo ricevuto guasto.

Vale di più la parola di un pidocchio (ovvero singolo cliente) oppure quella di un colosso (ovvero una multinazionale con X milioni di € di fatturato?
E per 50-100-200 €, secondo voi ci sarà qualcuno che protesterà con un avvocato cercando di dimostrare l'indimostrabile??

NO!!