Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
Secondo me il "marcio" stà nella procedura di sblocco, particolarmente complicata quando si tratta di spedire il terminale. Dovrebbero mettere in condizione almeno i Negozi 3 di poter sbloccare i terminali dopo i 18 mesi "canonici" o, quanto meno, far verificare ufficialmente a tali Negozi lo stato effettivo del terminale al momento della spedizione, così da evitare contestazioni alla riconsegna.
Il problema è che la 3 ha progettato il tutto proprio per evitare che la gente faccia valere il proprio diritto allo sblocco.

Loro hanno solo piacere a far sapere in giro che restituiscono i telefoni rotti dopo l'invio per sblocco e che se ne strafregano delle rimostranze dei clienti, perchè così i clienti stessi intimoriti di vedersi rovinare il telefono (solo su questo forum ho già letto diversi casi di cell rovinati o rotti durante la procedura di sblocco!!!) rinunciano al loro diritto e la 3 li ha fregati ben benino!

Ricordiamoci che questa gente trufferebbe la propria madre!!!