Sblocco telefono alla 3: me lo ritornano rotto!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 23

Sblocco telefono alla 3: me lo ritornano rotto!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Secondo me il "marcio" stà nella procedura di sblocco, particolarmente complicata quando si tratta di spedire il terminale. Dovrebbero mettere in condizione almeno i Negozi 3 di poter sbloccare i terminali dopo i 18 mesi "canonici" o, quanto meno, far verificare ufficialmente a tali Negozi lo stato effettivo del terminale al momento della spedizione, così da evitare contestazioni alla riconsegna.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Secondo me il "marcio" stà nella procedura di sblocco, particolarmente complicata quando si tratta di spedire il terminale. Dovrebbero mettere in condizione almeno i Negozi 3 di poter sbloccare i terminali dopo i 18 mesi "canonici" o, quanto meno, far verificare ufficialmente a tali Negozi lo stato effettivo del terminale al momento della spedizione, così da evitare contestazioni alla riconsegna.
    Il problema è che la 3 ha progettato il tutto proprio per evitare che la gente faccia valere il proprio diritto allo sblocco.

    Loro hanno solo piacere a far sapere in giro che restituiscono i telefoni rotti dopo l'invio per sblocco e che se ne strafregano delle rimostranze dei clienti, perchè così i clienti stessi intimoriti di vedersi rovinare il telefono (solo su questo forum ho già letto diversi casi di cell rovinati o rotti durante la procedura di sblocco!!!) rinunciano al loro diritto e la 3 li ha fregati ben benino!

    Ricordiamoci che questa gente trufferebbe la propria madre!!!

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio
    Il problema è che la 3 ha progettato il tutto proprio per evitare che la gente faccia valere il proprio diritto allo sblocco.

    Loro hanno solo piacere a far sapere in giro che restituiscono i telefoni rotti dopo l'invio per sblocco e che se ne strafregano delle rimostranze dei clienti, perchè così i clienti stessi intimoriti di vedersi rovinare il telefono (solo su questo forum ho già letto diversi casi di cell rovinati o rotti durante la procedura di sblocco!!!) rinunciano al loro diritto e la 3 li ha fregati ben benino!

    Ricordiamoci che questa gente trufferebbe la propria madre!!!
    Io credo che a scoraggiare la gente a sbloccare i terminali sia già la procedura di spedizione con tutte le complicazioni che comporta. Se davvero si volesse ottenere lo stesso risultato con il restituire volontariamente i terminali danneggiati ci si esporrebbe a un rischio di noie legali che nessuna ditta, credo, vorrebbe avere. Inoltre sarebbe una pessima pubblicità. No, sinceramente non credo che le rotture siano una cosa voluta....
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    309

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio
    Il problema è che la 3 ha progettato il tutto proprio per evitare che la gente faccia valere il proprio diritto allo sblocco.

    Loro hanno solo piacere a far sapere in giro che restituiscono i telefoni rotti dopo l'invio per sblocco e che se ne strafregano delle rimostranze dei clienti, perchè così i clienti stessi intimoriti di vedersi rovinare il telefono (solo su questo forum ho già letto diversi casi di cell rovinati o rotti durante la procedura di sblocco!!!) rinunciano al loro diritto e la 3 li ha fregati ben benino!
    Non credo che li rompano volontariamente, ma ci sarà un menefreghismo tale che se un terminale si brucia o gli casca dalle mani, piuttosto che sostituirlo di peso come si conviene in questi casi, preferiscono far finta di averlo ricevuto guasto.

    Vale di più la parola di un pidocchio (ovvero singolo cliente) oppure quella di un colosso (ovvero una multinazionale con X milioni di € di fatturato?
    E per 50-100-200 €, secondo voi ci sarà qualcuno che protesterà con un avvocato cercando di dimostrare l'indimostrabile??

    NO!!

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonfly Visualizza Messaggio
    Non credo che li rompano volontariamente, ma ci sarà un menefreghismo tale che se un terminale si brucia o gli casca dalle mani, piuttosto che sostituirlo di peso come si conviene in questi casi, preferiscono far finta di averlo ricevuto guasto.

    Vale di più la parola di un pidocchio (ovvero singolo cliente) oppure quella di un colosso (ovvero una multinazionale con X milioni di € di fatturato?
    E per 50-100-200 €, secondo voi ci sarà qualcuno che protesterà con un avvocato cercando di dimostrare l'indimostrabile??

    NO!!
    Attenzione, ovvio che si rompano per negligenza, quello che è voluto è il menefreghismo e la mancata riparazione dei danni che causano e la pubblicità negativa non li spaventa, anzi ne sono contenti per scoraggiare ulteriormente i clienti a spedire.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social