Sblocco telefono alla 3: me lo ritornano rotto!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 23

Sblocco telefono alla 3: me lo ritornano rotto!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di Fast

Predefinito

io farei una bella denuncia ai carabinieri,poi la porti o la spedisci al negozio che doveva fare lo sblocco,e copia a l 133,per mail,fax,e raccomandata con ricevuta di ritorno,chiedendo l immediata sostituzione del terminale,libero e funzionante.
    edit e pure modello ug al corecom..
    Ciao Fast

Tessera N° 133

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fast Visualizza Messaggio
    io farei una bella denuncia ai carabinieri,poi la porti o la spedisci al negozio che doveva fare lo sblocco,e copia a l 133,per mail,fax,e raccomandata con ricevuta di ritorno,chiedendo l immediata sostituzione del terminale,libero e funzionante.
    edit e pure modello ug al corecom..
    Per inciso, va detto che non esiste un negozio che deve fare lo sblocco. Nella mia esperienza ho avuto modo di portare il mio terminale da sbloccare ad un centro raccolta DHL che, come attività primaria ( oltre a quella, appunto, connessa alla DHL ) ha tutt' altra attività che vendere telefoni. Stà proprio qui la difficoltà: in tutta questa procedura non hai un "referente fisico", come potrebbe essere un rivenditore vero e proprio, ma consegni il tutto ad un corriere - ovviamente - estraneo alla procedura di sblocco. Per cui, se succede qualcosa ( a meno che non sia un danno direttamente connesso con una presunta negligenza nel trasporto ) hai come interlocutori il 133 ( ), i vari numeri di fax e la raccomandata a Trezzano sul Naviglio. Certamente non è cosa impossibile ma penso che tutto ciò renda la procedura assai difficoltosa e lunga, cosa che sarebbe evitabile trasmettendo semplicemente il codice di sblocco o, comunque, facendo consegnare il terminale da sbloccare ad un rivenditore autorizzato 3 che diventasse, in pratica, il referente diretto e facilmente contattabile per il cliente bisognoso di informazioni sullo stato della pratica o nella malaugurata ipotesi di danno al terminale. In quest' ultimo caso, come ho già accennato sopra, il negoziante 3 potrebbe verificare di persona lo stato del terminale al momento della consegna da parte del cliente, certificandolo . Così facendo vedrei il cliente più tutelato in caso di rotture dovute a negligenza altrui, altrimenti di ardua dimostrazione se non si ha la prova che il telefono è stato consegnato integro e perfettamente funzionante ( si ricordi che il telefono, con la procedura odierna, deve essere portato nel centro raccolta DHL già imballato ).
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social