[Conto 3] Nota di credito: cosa fare - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 107

[Conto 3] Nota di credito: cosa fare

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito

    andra' con tutta probabilita' a finire che dovrai fare esplicita richiesta di accredito dell'importo sul tuo conto corrente (io, fossi in te, la farei gia' da ora)

  2. #2
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    andra' con tutta probabilita' a finire che dovrai fare esplicita richiesta di accredito dell'importo sul tuo conto corrente (io, fossi in te, la farei gia' da ora)
    grazie faq.
    qual è la procedura per effettuare questa richiesta?
    ti ricordo che non sono in italia...

  3. #3
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    andra' con tutta probabilita' a finire che dovrai fare esplicita richiesta di accredito dell'importo sul tuo conto corrente (io, fossi in te, la farei gia' da ora)
    ne più ne meno di come detto dal buon faq...se non lo richiede esplicitamente non viene emesso nulla e, in caso di una utenza ancora attiva, andrebbe a compensazione
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  4. #4

    Predefinito

    potresti iniziare semplicemente provando a chiederglielo con una email al servizio clienti dal portale 3 mobile, magari te la gestiscono

  5. #5
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    potresti iniziare semplicemente provando a chiederglielo con una email al servizio clienti dal portale 3 mobile, magari te la gestiscono
    non ho alcuna utenza 3 attualmente.
    la nota di credito si riferisce ad un numero 3 che è cessato a febbraio, quindi non ho modo di contattare il 133 via mail.
    ho provato a chiamare il +39 393393133: l'operatrice non ha saputo spiegarsi come mai il bonifico non sia ancora stato eseguito ed ha sollecitato il reparto.
    più di così non so che fare...

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cechov Visualizza Messaggio
    mi trovo all'estero e non ho un numero 3 attualmente... la nota di credito si riferisce al mio unico numero 3 che è cessato a febbraio.
    quindi non ho modo di contattare il 133 via mail...
    allora prova per FAX

  7. #7

    Predefinito

    ok allora aspetta qualche settimana per vedere se il sollecito via telefonica ha funzionato, altrimenti poi prova con il fax come consigliato sopra

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Nel mio caso, quando cessai un'utenza ed emisero unan ota di credito pe rl'utenza cessata, questa mi venne compensata sulle altre due fatture che mi erano state emesse.
    Esempio:

    nota di credito di €. 50
    1a fattura di €. 65
    2a fattura di €. 80

    Il totale che mi avrebbero dovuto addebitare sarebbe stato di €. 145, al contrario nell'estratto della carta di credito mi ritrovai €. 95

    Nel caso in cui invece non venga operata la compensazione dovrebbe avvenire in automatico l'accredito nell'estratto della carta di credito, al contrario se il pagamento avveniva con Rid bancario ti consiglio di inviare la nota di credito e due righe accompagnate dalla copia di un tuo documento con cui richiedi entro 30gg l'invio dell'importo per mezzo bonifico bancario, con valuta della nota di credito.
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  9. #9
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Ho parlato con un'operatrice che sembrava sapere il fatto suo: mi ha aperto un ticket e mi ha chiesto di fornirle tutti i dati (compreso l'iban), sostenendo che ora tutto sarebbe in mano al reparto di competenza.
    Vediamo se stavolta ce l'abbiamo fatta...

  10. #10
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da cechov Visualizza Messaggio
    Ho parlato con un'operatrice che sembrava sapere il fatto suo: mi ha aperto un ticket e mi ha chiesto di fornirle tutti i dati (compreso l'iban), sostenendo che ora tutto sarebbe in mano al reparto di competenza.
    Vediamo se stavolta ce l'abbiamo fatta...
    direi di sì

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social