E intanto siamo al 10 febbraio e il bonus relativo alla parte sms non è ancora arrivato...
![]()
E intanto siamo al 10 febbraio e il bonus relativo alla parte sms non è ancora arrivato...
![]()
mi hanno così risposto (e mi sfugge la logica):
Gentile Cliente,
siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
Le illustriamo le priorità di consumo del Credito Residuo e dei bonus
I crediti a disposizione del cliente vengono erosi nell'ordine indicato di seguito.
ATTENZIONE:
quando due Bonus hanno la stessa priorità e possono essere utilizzate per le medesime tipologie di traffico, viene consumata prima quella che scade nel periodo più breve.
1) Vengono erosi con priorità rispetto a qualsiasi credito per le tipologie di traffico previste:
Bonus: utilizzabile per Voce e Video verso rete 3 e Voce verso rete fissa
Contenuti di Pianeta 3
Pagine di Pianeta 3: utilizzabile esclusivamente per la navigazione su Pianeta 3
2) Hanno uguale priorità di consumo :
Autoricarica Mensile dei piani tariffari
Autoricarica Bimestrale dei piani tariffari
3) Bonus Power: attualmente utilizzato solo per alcune iniziative promozionali/gestionali
4) Card auguri
5) Credito Residuo
iPhone XS Max
In tutto ciò ritengo difficile trovare una logica. Posso solo dire che nelle brochure pubblicitarie, nel sito web doveva essere sottolineata la graduazione della priorità di consumo rispetto al bonus garantito dalla Christmas Card, in modo da mettere in grado l' utente di valutare nel suo complesso l' offerta in maniera corretta. Io non ho letto nulla di tutto ciò ( se qualcuno l' ha letto, mi corregga ) e personalmente ritengo tutto ciò un discreto esempio di mancanza di trasparenza verso il consumatore. Pensate che a me hanno risposto che verificheranno: ma cosa cavolo vuoi verificare se esiste questa tabella sulla priorità dei consumi ???![]()
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
e qui si sono fregati.
ad ennesima mail mi arriva questa risposta:
"in riferimento alla sua richiesta, le comunichiamo che il consumo del credito ha diverse priorita’ di utilizzo.
Prima di tutto viene utilizzato il credito derivante dalle promozioni eventualmente attivate, poi viene utilizzato il credito derivante da autoricariche mensili o bimestrali, a seguire il credito Power e per ultimo il credito residuo standard."
ora su questa risposta inizia la battaglia..![]()
iPhone XS Max
Loro dicono questo ma fanno il contrario... sono diventati una compagnia totalmente inaffidabile, buona perchè non si spende un cavolo, ma che offre un servizio aleatorio e contraddittorio, come ben dimostra questa tua risposta, perfettamente in contraddizione con quello che succede di fatto...
B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
Samsung P910: Super 5 + Tutto 3