
Originariamente Scritto da
CoppaAmericaTP
Copio e incollo:
"Gentile Sig. ........,
in riferimento alla sua segnalazione, Le comunichiamo che, a causa di un disallineamento tecnico sui nostri sistemi, abbiamo rilevato un errore nella priorità di addebito sul traffico a scadenza.
Sarà nostra cura restituirLe la quota bonus non utilizzata relativa alla promozione, permettendoLe un termine di utilizzo maggiore rispetto a quello ad oggi previsto.
Grazie per averci contattato!
..........
Servizio Clienti 3
tre.it
--Original Message--
From:
formweb@tre.it
Date: 08/02/2008
To:
customer@tre.it
Subject: Ricarica e autoricarica - Priorità di consumo del credito
Gradirei capire il motivo per il quale quando telefono viene PRIMA consumato il credito derivante dall' autoricarica bimestrale da consumarsi entro il 31/03/2008 e solo DOPO quello derivante dal credito a scadenza da consumarsi entro il 29/02/2008 e non, come sarebbe piu' logico, al contrario."
Che si siano improvvisamente svegliati ??????????
