Copio e incollo:

"Gentile Sig. ........,

in riferimento alla sua segnalazione, Le comunichiamo che, a causa di un disallineamento tecnico sui nostri sistemi, abbiamo rilevato un errore nella priorità di addebito sul traffico a scadenza.
Sarà nostra cura restituirLe la quota bonus non utilizzata relativa alla promozione, permettendoLe un termine di utilizzo maggiore rispetto a quello ad oggi previsto.

Grazie per averci contattato!

..........
Servizio Clienti 3
tre.it

--Original Message--
From: formweb@tre.it
Date: 08/02/2008
To: customer@tre.it
Subject: Ricarica e autoricarica - Priorità di consumo del credito

Gradirei capire il motivo per il quale quando telefono viene PRIMA consumato il credito derivante dall' autoricarica bimestrale da consumarsi entro il 31/03/2008 e solo DOPO quello derivante dal credito a scadenza da consumarsi entro il 29/02/2008 e non, come sarebbe piu' logico, al contrario."

Che si siano improvvisamente svegliati ??????????