Card Auguri: dove sono i 5 euro di Febbraio? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 70

Card Auguri: dove sono i 5 euro di Febbraio?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC L'avatar di Patrizio

Predefinito

Ciao. A me ieri è arrivata l'autoricarica maturata in Gennaio (scade a fine marzo), ma non ho ancora visto i 5 euro di riaccredito, il raddoppio delle ricariche di Gennaio ed il rimborso degli SMS.
    Quindi ancora non so dire quando scadranno, ma soprattutto, avanzo un sacco di soldi.
    Sono proprio curioso di vedere quando me li manderanno e con che scadenza!!!

Partecipante Super L'avatar di _emy

Predefinito

Non capisco però perchè non mandino più il messaggio.. bah.

Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix

Predefinito

già.. ma si sa ora quale dei due viene consumato per prima ???
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Thumbs down

Citazione Originariamente Scritto da Super_Matrix Visualizza Messaggio
    già.. ma si sa ora quale dei due viene consumato per prima ???
    Oggi ho fatto la prova "pratica" appuntandomi i due crediti ( il bonus della Christmas card a scadenza fine febbraio e l' ordinaria autoricarica a scadenza bimestrale, cioè fine marzo ). Risultato: il costo della telefonata è stato detratto dall' autoricarica ordinaria e non dal bonus della Carta di Natale, come sarebbe stato logico pensare, visto che scade prima. Tutto ciò è, a mio parere, scandaloso ! Personalmente non ricordo di aver letto in nessuna brochure od altra fonte informativa 3 che il bonus della Christmas Card sarebbe stato consumato solo dopo l' esaurimento completo della ordinaria ricarica bimestrale: domando a voi se qualcuno aveva letto da qualche parte questa cosa ! Per quello che mi riguarda penso proprio che non aderirò mai più alle promozioni natalizie di questo tipo di 3 perchè ho la netta sensazione di essere stato preso per i fondelli alla grande.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Oggi ho fatto la prova "pratica" appuntandomi i due crediti ( il bonus della Christmas card a scadenza fine febbraio e l' ordinaria autoricarica a scadenza bimestrale, cioè fine marzo ). Risultato: il costo della telefonata è stato detratto dall' autoricarica ordinaria e non dal bonus della Carta di Natale, come sarebbe stato logico pensare, visto che scade prima. Tutto ciò è, a mio parere, scandaloso ! Personalmente non ricordo di aver letto in nessuna brochure od altra fonte informativa 3 che il bonus della Christmas Card sarebbe stato consumato solo dopo l' esaurimento completo della ordinaria ricarica bimestrale: domando a voi se qualcuno aveva letto da qualche parte questa cosa ! Per quello che mi riguarda penso proprio che non aderirò mai più alle promozioni natalizie di questo tipo di 3 perchè ho la netta sensazione di essere stato preso per i fondelli alla grande.
    Quoto e aggiungo che è dal bonus di gennaio che lo diciamo. Personalmente resto in 3 solo perchè mi conviene economicamente (con la gente di 3 attivazione parlo e messaggio gratis con famiglia e ragazza senza nessun canone, e questo solo in H3G è possibile), ma se no me ne sarei già andato da un pezzo... la serietà è nulla in 3...
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mark Lenders Visualizza Messaggio
    Quoto e aggiungo che è dal bonus di gennaio che lo diciamo. Personalmente resto in 3 solo perchè mi conviene economicamente (con la gente di 3 attivazione parlo e messaggio gratis con famiglia e ragazza senza nessun canone, e questo solo in H3G è possibile), ma se no me ne sarei già andato da un pezzo... la serietà è nulla in 3...
    Si, è vero che è da gennaio che lo diciamo, tuttavia - visto il cambiamento di posizione del bonus nell' IVR 4330 ( a febbraio è citato subito tra i crediti a scadenza, mentre a gennaio occorreva comporre il 4330 opzione 1 per conoscerlo ), ci aveva fatto sperare in un mutamento di rotta che non c'e' stato.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Magico L'avatar di stesam3

Predefinito

ma gli amici del 133 cosa dicono in merito a questa cosa?
    chissà quali risposte divertenti hanno in serbo per noi...

cmq questo è un tipico esempio di contraddizione (uno dei tanti che 3 ci ha dimostrato).
    ma le priorità di consumo non sono mica stabilite in base alle scadenze?? e allooora!
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

la 3 predica bene e razzola male,ma possibile che ancora non avete capito?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da itn5 Visualizza Messaggio
    la 3 predica bene e razzola male,ma possibile che ancora non avete capito?
    coooosa????

Partecipante Magico L'avatar di akm983

Predefinito

Cmq ad oggi bonus sms della Card Auguri NON ricevuto. E siamo all'8 febbraio. Per chi ha gli sms a 15 cent si tratta di 15€ di bonus. Quando hanno intenzione di darmeli? Il 25? Dicendo che si sono dimenticati che febbraio è più corto degli altri mesi???

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social