a me a gennaio sono arrivati il 6 subito dopo il bonus autoricarica del mese precedente..
Penso che anche questo mese arriverà entro la prima settimana come il bonus autoricarica, non necessariamente l'1.
Prima di Natale ho acquistato una Card Auguri che prevede un bonus di 5€ ogni mese per tutto il 2008, utilizzabile per tutte le chiamate.
A gennaio, il primo del mese ho ricevuto il bonus. Qualcuno a Febbraio ha ricevuto i 5€? ho inviato una mail al 133, e mi hanno detto che hanno preso in carico la mia segnalazione...![]()
a me a gennaio sono arrivati il 6 subito dopo il bonus autoricarica del mese precedente..
Penso che anche questo mese arriverà entro la prima settimana come il bonus autoricarica, non necessariamente l'1.
Arrivato niente neanche a me. Senza contare che deve arrivare anche il bonus per i primi 100 sms mandati a gennaio! Arriveranno in un'unica soluzione? Spero che si sbrighino perché in totale sono 20€ di bonus e vorrei usare quelli prima del credito normale...
![]()
Io sono tornato in 3 proprio con le Promo Natalizie = dovrebbero ridarmi
- 5 Euro al mese
- il riaccredito degli SMS di Gennaio
- il riaccredito delle ricariche di Gennaio
- il Bonus Autoricarica (ho una Super 10)
Questi 4 Bonus... arriveranno insieme???
Ma soprattutto... Quando?
il 6 +o-, di solito è quella la data
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
non so, immagino che non sia una casualità.
dove sta scritto che devono per forza erogare bonus e autoricariche dopo qualche giorno e non esattamente il primo del mese?
è una mossa voluta.
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
Secondo me sarebbe giusto che i bonus venissero erogati il primo giorno del mese. Sarebbe anche giusto che esista un contatore visibile su quanto uno sta maturando (sms) per esempio.
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
accreditato il bonus di 5euro e considerato come "credito a scadenza"... quindi avrà priorità di consumo.