io ho scritto così al 133..
salve.
ho attive sulle mie 2 usim (xxx e xxx) le promozioni natalizie, derivanti sia dalla attivazione della usim di natale che dalla carta auguri natalizia, oltre che l'autoricarica (super 10).
mi domando in base a quale logica abbiano priorità di consumo i crediti a scadenza 31 marzo 2008 rispetto a quelli scadenti il 29 febbraio 2008: viene infatti eroso prima il bonus derivante dall'autoricarica e quello dal raddoppio delle ricariche del mese precedente, scadenza bimestrale (non so che destino abbia il bonus ricevuto per i 100 sms inviati a gennaio perchè ancora non l'ho ricevuto, e siamo all'8 febbraio), rispetto ai 5€ ricevuti per la promo natalizia a scadenza mensile.
questo equivale, quasi sicuramente, a sprecare questo secoondo bonus, rendendo inutile di fatto la promozione stessa. credo che questo sia un comportamento scorretto e perseguibile, qualora segnalato a chi di dovere, come pubblicità ingannevole.
aspetto delucidazioni in merito.
grazie,
Dott.xxx
392xxx
oggi ho ricevuto il bonus raddoppio ricariche, non ancora quello relativo agli sms..