Visualizzazione Stampabile
-
mi hanno così risposto (e mi sfugge la logica):
Gentile Cliente,
siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
Le illustriamo le priorità di consumo del Credito Residuo e dei bonus
I crediti a disposizione del cliente vengono erosi nell'ordine indicato di seguito.
ATTENZIONE:
quando due Bonus hanno la stessa priorità e possono essere utilizzate per le medesime tipologie di traffico, viene consumata prima quella che scade nel periodo più breve.
1) Vengono erosi con priorità rispetto a qualsiasi credito per le tipologie di traffico previste:
Bonus: utilizzabile per Voce e Video verso rete 3 e Voce verso rete fissa
Contenuti di Pianeta 3
Pagine di Pianeta 3: utilizzabile esclusivamente per la navigazione su Pianeta 3
2) Hanno uguale priorità di consumo :
Autoricarica Mensile dei piani tariffari
Autoricarica Bimestrale dei piani tariffari
3) Bonus Power: attualmente utilizzato solo per alcune iniziative promozionali/gestionali
4) Card auguri
5) Credito Residuo
-
Confermo: 5 euro di Carta Auguri erogati il 6 Gennaio (senza SMS di avviso).
Autoricarica mensile erogata invece solo ieri: fortunatamente da sto mese però non mi si pone più il problema delle priorità dato che - avendomi ripristinato la SuperTua+ che non ha scadenza per l'autoricarica - mi vengono usati subito i 5 euro di bonus della carta auguri.
Ancora nulla invece per il bonus SMS... boh!!! :|
-
Mi hanno scalato il credito per il rinnovo della naviga3!
5 Euro dalla ricarica della Christmas Card e 4 euro dall'autoricarica di Gennaio!
Ora non ho più nulla in scadenza il 29 Febbraio, ma tutto a fine Marzo!
Ma deve ancora arrivare la restituzione del credito per gli SMS!
-
W 3!!
Ho chiesto via mail LUMI riguardo al rimborso sms....
risposta preconfezionata.... tutto quello che prevede la promozione.
Ma dico si può essere più COmeta GLitter IOnio NIcola di così?
Basta!!! servizio Clienti 3 andate a casa. A cosa serve una mail se ad una domanda non si risponde? Se chiedo quando arrivano i soldi degli sms vuol dire che la promo la conosco già no?
Scusate lo sfogo....
Ma sembra incredibile.....
Sarebbe come se io chiedessi al gestore di una raccolta punti il mio premio e lui mi rispondesse "sa, se si mette a raccogliere i punti le darò un premio".....
-
dai però come sei esagerato... addirittura dare del NICOLA al servizio clienti...
-
In effetti mi sà che questa volta ho un pochino esagerato.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andybox
In effetti mi sà che questa volta ho un pochino esagerato.....
No no no non hai esagerato, ti quoto al 100%!!
:bye:
-
In ogni caso.... forse dare del "Nicola" serve.
Sono arrivati i soldini del rimborso sms.
Poco chiari, senza sms di avviso ma sono arrivati...
-
anche a me, ovviamente senza sms. forse oggi, non so..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sebchi
mi hanno così risposto (e mi sfugge la logica):
Gentile Cliente,
siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
Le illustriamo le priorità di consumo del Credito Residuo e dei bonus
I crediti a disposizione del cliente vengono erosi nell'ordine indicato di seguito.
ATTENZIONE:
quando due Bonus hanno la stessa priorità e possono essere utilizzate per le medesime tipologie di traffico, viene consumata prima quella che scade nel periodo più breve.
1) Vengono erosi con priorità rispetto a qualsiasi credito per le tipologie di traffico previste:
Bonus: utilizzabile per Voce e Video verso rete 3 e Voce verso rete fissa
Contenuti di Pianeta 3
Pagine di Pianeta 3: utilizzabile esclusivamente per la navigazione su Pianeta 3
2) Hanno uguale priorità di consumo :
Autoricarica Mensile dei piani tariffari
Autoricarica Bimestrale dei piani tariffari
3) Bonus Power: attualmente utilizzato solo per alcune iniziative promozionali/gestionali
4) Card auguri
5) Credito Residuo
In tutto ciò ritengo difficile trovare una logica. Posso solo dire che nelle brochure pubblicitarie, nel sito web doveva essere sottolineata la graduazione della priorità di consumo rispetto al bonus garantito dalla Christmas Card, in modo da mettere in grado l' utente di valutare nel suo complesso l' offerta in maniera corretta. Io non ho letto nulla di tutto ciò ( se qualcuno l' ha letto, mi corregga ) e personalmente ritengo tutto ciò un discreto esempio di mancanza di trasparenza verso il consumatore. Pensate che a me hanno risposto che verificheranno: ma cosa cavolo vuoi verificare se esiste questa tabella sulla priorità dei consumi ???:wall: