Visualizzazione Stampabile
-
Anche a me. E ovviamente stavolta che lo volevo usare per cambiare piano lì l'hanno messo... ;)
eheheh... cmq in generale meglio così...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mark Lenders
Anche a me. E ovviamente stavolta che lo volevo usare per cambiare piano lì l'hanno messo... ;)
eheheh... cmq in generale meglio così...
osti, priorità di consumo, veramente????:thumbup:
io ho l'usim di natale e mi deve arrivare il raddoppio di ricarica (5€ :LOL:), presumo che fosse calcolata come i vostri 5€ ovvero non prioritaria giusto???....dite che adesso me la calcoleranno prioritaria??:drool::drool:
-
Citazione:
stesam3
accreditato il bonus di 5euro e considerato come "credito a scadenza"... quindi avrà priorità di consumo.
Idem per quanto mi riguarda. Nessun sms di avviso ( almeno fino ad ora ): me ne sono accorto chiamando il 4330. Ottima novità, rispetto a gennaio, la classificazione come "credito a scadenza", con priorità di consumo. :applauso:
-
-
-
Citazione:
Simone
Idem con patate.
A me idem con peperoni
-
-
Citazione:
stesam3
accreditato il bonus di 5euro e considerato come "credito a scadenza"... quindi avrà priorità di consumo.
Era quello che speravamo tutti, ma oggi la tragica, si fa per dire, smentita!!!:censored: . Mi hanno appena accredidato l' autoricarica bimestrale da consumersi entro il 31 Marzo 2008 e, come volevasi dimostrare, in primo luogo viene erogato il credito derivante appunto da questa autoricarica. Ho potuto beneficiare, pertanto, di appena una minima parte del bonus di 5 euro e solo per un giorno, cioe' ieri. MALEDETTA 3 !!!! :chair::censored::incavol:
-
Citazione:
CoppaAmericaTP
Era quello che speravamo tutti, ma oggi la tragica, si fa per dire, smentita!!!:censored: . Mi hanno appena accredidato l' autoricarica bimestrale da consumersi entro il 31 Marzo 2008 e, come volevasi dimostrare, in primo luogo viene erogato il credito derivante appunto da questa autoricarica. Ho potuto beneficiare, pertanto, di appena una minima parte del bonus di 5 euro e solo per un giorno, cioe' ieri. MALEDETTA 3 !!!! :chair::censored::incavol:
Non ho parole... :(