già.. ma si sa ora quale dei due viene consumato per prima ???
già.. ma si sa ora quale dei due viene consumato per prima ???
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Oggi ho fatto la prova "pratica" appuntandomi i due crediti ( il bonus della Christmas card a scadenza fine febbraio e l' ordinaria autoricarica a scadenza bimestrale, cioè fine marzo ). Risultato: il costo della telefonata è stato detratto dall' autoricarica ordinaria e non dal bonus della Carta di Natale, come sarebbe stato logico pensare, visto che scade prima. Tutto ciò è, a mio parere, scandaloso ! Personalmente non ricordo di aver letto in nessuna brochure od altra fonte informativa 3 che il bonus della Christmas Card sarebbe stato consumato solo dopo l' esaurimento completo della ordinaria ricarica bimestrale: domando a voi se qualcuno aveva letto da qualche parte questa cosa !Per quello che mi riguarda penso proprio che non aderirò mai più alle promozioni natalizie di questo tipo di 3 perchè ho la netta sensazione di essere stato preso per i fondelli alla grande.
![]()
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Quoto e aggiungo che è dal bonus di gennaio che lo diciamo. Personalmente resto in 3 solo perchè mi conviene economicamente (con la gente di 3 attivazione parlo e messaggio gratis con famiglia e ragazza senza nessun canone, e questo solo in H3G è possibile), ma se no me ne sarei già andato da un pezzo... la serietà è nulla in 3...
B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
Samsung P910: Super 5 + Tutto 3
Si, è vero che è da gennaio che lo diciamo, tuttavia - visto il cambiamento di posizione del bonus nell' IVR 4330 ( a febbraio è citato subito tra i crediti a scadenza, mentre a gennaio occorreva comporre il 4330 opzione 1 per conoscerlo ), ci aveva fatto sperare in un mutamento di rotta che non c'e' stato.![]()
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
ma gli amici del 133 cosa dicono in merito a questa cosa?
chissà quali risposte divertenti hanno in serbo per noi...
cmq questo è un tipico esempio di contraddizione (uno dei tanti che 3 ci ha dimostrato).
ma le priorità di consumo non sono mica stabilite in base alle scadenze?? e allooora!![]()
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile