domanda.. .ma in quanti non sono riusciti a consumare il bonus della carta auguri perchè avevano ancora credito residuo della ricarica bonus?
io ho finito entrambi entro la fine di gennaio :(
Visualizzazione Stampabile
e qui si sono fregati.
ad ennesima mail mi arriva questa risposta:
"in riferimento alla sua richiesta, le comunichiamo che il consumo del credito ha diverse priorita’ di utilizzo.
Prima di tutto viene utilizzato il credito derivante dalle promozioni eventualmente attivate, poi viene utilizzato il credito derivante da autoricariche mensili o bimestrali, a seguire il credito Power e per ultimo il credito residuo standard."
ora su questa risposta inizia la battaglia..:starwars:
Loro dicono questo ma fanno il contrario... sono diventati una compagnia totalmente inaffidabile, buona perchè non si spende un cavolo, ma che offre un servizio aleatorio e contraddittorio, come ben dimostra questa tua risposta, perfettamente in contraddizione con quello che succede di fatto...
ma soprattutto in contraddizione con quanto hanno anche detto finora, non solo fatto..
io comunque, dopo essermi pentito di aver lasciato 3 per motivi economici, sono sempre più pentito di esserci rientrato..:thumbdown
per fortuna che ho una sim wind con pieno voce, mi sa che comincerò a chiamarla per travasare tutto il bonus che rischio di perdere. è poco corretto, ma non vedo soluzioni..:wall:
perchè non è corretto? E' assolutamente legittimo: sono tue sim e ci fai quello che vuoi... anzi, se hai super 5 non ci perdi nemmeno nulla col pieno wind... ;)
Devo ammettere che personalmente sono in 3 esclusivamente per la gente di 3 attivazione e l'autoricarica 10/5c di super 10 che mi fa spendere di telefono solo 5 euro al mese e nulla più. Altrimenti me ne sarei andato già da un pezzo visto il servizio...
E in più stanno ridando la supertuapiù a tutti tranne che a me, sebbene abbia tre schede rimodulate :(
idem la mia situazione..
fanno davvero ridere...
Cmq è colpa mia: non mi serviva la card auguri e l'ho fatta lo stesso. La prossima volta prima di dare 30 euro a 3 ci penso bene. E vado avanti coi miei 5 euro mensili, tanto mi sono sempre bastati con quel che mi autoricarico, giusto per tenere Gd3 e la tariffa power attive...
E nel frattempo mi attiverò delle naviga 3 con il credito della carta auguri se non si pò fare di meglio... non mi serve, ma almeno non li butto e la volta che prendo un treno navigo un po'...
sei sicuro che si possano attivare opzioni con i bonus?
sicurissimo :D