anche per le utenze business è tutto morto :(
Visualizzazione Stampabile
anche per le utenze business è tutto morto :(
Che figuraccia, però! :cesso:
Molto strano che questi disservizi durino per così lungo tempo, ma è assurdo che in questi casi non rendano il 133 gratuito! :cesso:
Spero domani risolvano. :unsure:
@Met10 @Motopal
Effettivamente bisogna sempre dare un occhiata affinchè non si aprano discussioni doppie. Per quanto concerne il titolo è vero, non è molto veritiero, forse ci stava meglio "ennesima presa per i fondelli agli utenti da parte di 3" oppure "che schifo". Mi spiace dirlo ma la parola vergogna non sanno neanche cosa significhi. Motopal, non ce l'ho con te, ma qualche volta sembra che pendi un po' troppo dalla parte di Vincenzo. Stiamo parlando di un disservizio che dura ormai da giorni, che a quanto pare colpisce anche i business, per il quale nessuno è stato avvertito. C'é chi paga fior di quattrini per avere un servizio che non c'è e che quando c'è fa acqua da tutte le parti.
Come mai quando si trattava di azzerare ii crediti al 31\12\2007 i sistemi, nonostante i noti sovraccarichi dell'ultimo dell'anno, hanno funzionato a meraviglia? Vogliamo anche ricordare lo scippo del credito del 4 ottobre scorso?
Visto che pago per un servizio che non mi viene dato, ho tutto il diritto di lamentarmi e di dire "vergogna".
:bye:
quel mini black out di fine 2007........c'è stato perchè i sistemi erano intasati dai vostri crediti azzerati :LOL: (non rido per la perdita dei vostri soldi)
adesso saranno intasati per le troppe promo...gratis di qui, gratis di li....:whistling
ma io non cerco di difendere (non così tanto)...anch'io ho gente di 3, ho le autoricariche e:shock:.... mi tocca aspettare e sperare che i soldi vengano contati giusti.... ormai comunque io sono assuefatto a peoplesoft (nota società dove tre registra le sue anagrafiche)....programma allucinante dove la sua lentezza è paragonabile ad un pentium 2;
la cosa che posso dirvi è che se dovete fare delle ricariche, o attivare, disattivare certe cose, ecco il black-out non ha colpito peoplesoft, quindi se andate in un centro 3, le ricariche ecc vi arrivano subito!!
P.S.: il black-out di natale, colpì il 4330, skypee, e peoplesoft; da notare che i 3 servizi non girano sullo stesso server, ne è una prova il fatto che skypee e people in questi 2 giorni funzionano
la parola vergogna a qualcuno non piace.Questo è il 3° giorno nonchè almeno la decima volta che "stanno migliorando il sito", che poi resta sempre uguale tra le altre cose:applauso:
"L'area clienti del sito Tre è momentaneamente non disponibile.
Stiamo lavorando per migliorarla ed arricchirla con nuovi servizi.
Ti invitiamo a riprovare più tardi."
Io PAGO un abbonamento e VOGLIO TUTTI I SERVIZI ANNESSI E CONNESSI
Io ho bisogno di una usim sostitutiva, e al negozio 3 mi hanno detto di tornare domani (mercoledì) dopo le 19:00 perchè stanno facendo degli aggiornamenti tecnici! Mah...
Tre discussioni unite.
:bye:
raga' nn si capisce + nulla con questa 3,meno male che nn è il mio gestore principale:affidabilita' zero
siete pronti? mo vi faccio ridere, ho chiamato il 133, un operatore mi ha detto testuali parole: stanno aggiornando i sistemi perchè non riconoscevano febbraio a 29 giorni. sono rimasto con la bocca aperta per 10 secondi senza dir nulla poi gli ho detto ok grazie buonasera, poi mi so sentito male dal ridere, perkè una cavolata piu grande non la poteva inventare sto tizio del 133. sono unici, su questo non gli si puo dir nulla a quelli della tre
Ora è stato ripristinato tutto..sia 4330 che pianeta3 area 133 che sito web.
Finalmente..sono pure riuscito a mandare una mail all'assistenza tecnica!!!:-)
Anzi..ora che ci penso quasi tutto!!Nella sezione info costi non è ancora possibile consultare il dettaglio traffico.
Invece io non riesco proprio ad entrare in www.tre.it...:blink: