Ma magari neanche se ne sono accorti. Furbi e svegli come sono...
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Ma magari neanche se ne sono accorti. Furbi e svegli come sono...
a me sui motorola non va, mentre sull'lg va
ho visto invece che su info costi soglie autoricarica hanno già aggiunto la riga di febbraio 2008 ma non hanno ancora aggiornato quella di Gennaio 2008... mi mancano 4' di una telefonata del 31.01 (verificata anche nel loro elenco chiamate ricevute.. di cui prontamente mi sono fatto una stampa :D) che mi farebbero superare i 5€ :angry:
le sai tutte funziona :)
Il dettaglio traffico ancora no!
io ho un contratto business e da parecchi giorni nell'info costo del sito posso vedere le soglie residue ma se provo ad entrare nel dettaglio costi mensile o giornaliero mi dice che si è verificato un errore, questa sitazione dura da ormai più di una settimana...:furious:
non funziona le sai tutte
lesaitutte, per quello che mi ricordo io quando lo frequentavo, non funzionava almeno una volta a settimana.
Così come l'area clienti, di solito la domenica, non funziona perché fanno manutenzione.
Ma si tratta di roba normale, ordinaria.
appunto io m son registrata in quel periodo e nn ho mai visto problemi
a me da una settimana ormai non lascia più controllare l'elenco delle chiamate, ma quello che mi turba di più è che a metà gennaio controllando il credito non mi tornavano molto i conti, ma ho pensato, mi sbaglio, casomai controllerò a fine mese per vedere se i conti tornano...ma poi non ho potuto controllare...non vorrei che fosse sparito qualche euro
Oggi mi sono deciso a scrivere una mail...
con la usim che utilizzo per telefonare i disagi nell'area clienti sono bene o male nella norma, con la usim che utilizzo per navigare (tre.dati) ormai non riesco ad accedere da troppo tempo...
Buongiorno,
mi vedo costretto a scrivervi a causa del perdurare di un disservizio che ha colpito l'utenza 392XXXXXXX.
Sono YYYY ZZZZ titolare della già citata utenza che utilizzo per navigare con il piano tre.dati.
Da oltre due settimane è praticamente impossibile accedere all'area "info costi" che permette di consultare il consumo del traffico a disposizione nel mese e la visione delle fatture. La cosa assurda è che oltre ai frequenti malfunzionamenti dell'area clienti, l'impossibilità di accedere alla sezione "info costi" si verifica anche quando è possibile accedere alla sezione "info costi" utilizzando l'account di altre usim 3.
Nel mese di gennaio negli ultimi 10 giorni sono riuscito a controllare il traffico residuo solo una volta.
Posso accedere a "gestione usim" ma ogni tentativo verso "info costi" restituisce il messaggio:
Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta.
La stessa cosa avviene se tento di inoltrarvi una domanda tramite "Contattaci".
Sono persona mite e serena, ma anche la mia pazienza ha un limite e il perdurare del disservizio descritto la sta oltrepassando...
Vi chiedo di non rispondermi con le solite risposte pre-confezionate che invitano a chiamare il 133 dal momento che su questa usim il servizio voce NON è abilitato.
In mancanza di risposta precisa e di un tempestivo ripristino del malfunzionamento mi vedrò costretto a bloccare il rid in scadenza a metà febbraio.
Cordiali saluti
il mio dettaglio costi ora è consultabile :applauso: