cmq volevo segnalare che ho tentato di accede nell'area clienti però mi da un errore del server.....nn ci capisco più niente
Visualizzazione Stampabile
cmq volevo segnalare che ho tentato di accede nell'area clienti però mi da un errore del server.....nn ci capisco più niente
Sito di nuovo inaccessibile. Stessa dicitura: " L'area clienti del sito Tre è momentaneamente non disponibile...bla bla bla ".
questa situazione è paradossale....io ho attivo gente di3 e naviga3, da dove controllo le soglie???? allucinante....nn ho parole
:ranting::ranting:http://www.mondo3.com/forum/images/icons/icon8.gif Trasferimento Di Chiamata - Taglia Da 1.000.000 Di Dollari
ciao ragazzi..
regalo un milione di dollari (del monopoli) a chi mi risolve sto mistero:
da un mesetto, all'improvviso, il mio telefonino tre ha deciso di non attivarmi piu il trasferimento di chiamata sui numeri WIND: messaggio restituito RICHIESTA RIFIUTATA, sia attraverso il percorso col cellulare che attraverso la stringa di attivazione.
Ripeto, lo fa solo con i WIND; ho aperto 20 segnalazioni con gli operatori del 139 (ho un business), FATTO 150 PROVE, CAMBIANDO TELEFONO, scheda e quant'altro possibile, MA NON SE NE VIENE A CAPO.
Questo forum è il mio ultimo tentativo; se no risolvo mi dovrò trasferire il contratto ad altro operatore (mi dispiace perche mi trovavo bene con 3 ma sono obbligato).
Se c'e' qualche megaesperto tra di voi oppure uno a cui è capitato, prego HELPME!!!!
GRAZIE
http://www.mondo3.com/forum/images/s...ser_online.gif http://www.mondo3.com/forum/images/buttons/report.gif http://www.mondo3.com/forum/images/misc/progress.gif
Veramente uno schifo.
Anche io sono nella stessa situazione con due numeri.
Per fortuna posso ancora telefonare. Ma solo perché ho ancora credito. Quando lo finirò non potrò ricaricare e quindi telefonare.
Per gli admin. Unite questo 3ad con questo
http://www.mondo3.com/forum/4330-are...300#post358300
A me funziona tutto tranne il 4330 e il portale!
idem, tutto tranne portale e 4330
stessa situazione anche da me! ..provato ieri a mandare e.mail di protesta mi hanno risposto oggi che è un servizio temporaneo dovuto ad aggiornamenti dei sistemi ...e come dovevano dire.. :s ma non possiamo fare qualche richiesta di danno?
Se io entro nell'area clienti con il cellulare mi scrive: Il tuo credito residuo non è al momento disponibile.
Qual'è la cosa strana? Il mio è un abbonamento Zero7! :rotfl:
:thumbdown
questa situazione sta durando da domenica, mi pare che siano un pò troppi giorni. Possibile che almeno non ci dicano quale sia il vero motivo di tutti questi disguidi??
ciao a tutti ma cosa sta' succedendo in questi giorni?
io ho ricevuto 1 mail di risposta dal servizio clienti e mi hanno detto che si tratta di un "aggiornamento dei sistemi".... forse, dicono FORSE, finirà domani.:angry:
3 giorni senza poter conoscere il credito, ricaricare, vedere le soglie, niente.... veramente scandaloso.
X rispondere a "motopal", non è una vergogna se qualcuno apre una discussione con scritto "la vergogna continua" xchè di vergogna si tratta e se non si è liberi di esprimere il proprio disappunto su un forum, chiudetelo.
Ragazzi, io oltre al 4330 e all'area clienti aggiungo anche l'opzione naviga3.:ranting:
é veramente scandaloso...succede solo e sempre con tre....:thumbdown