@Met10 @Motopal
Effettivamente bisogna sempre dare un occhiata affinchè non si aprano discussioni doppie. Per quanto concerne il titolo è vero, non è molto veritiero, forse ci stava meglio "ennesima presa per i fondelli agli utenti da parte di 3" oppure "che schifo". Mi spiace dirlo ma la parola vergogna non sanno neanche cosa significhi. Motopal, non ce l'ho con te, ma qualche volta sembra che pendi un po' troppo dalla parte di Vincenzo. Stiamo parlando di un disservizio che dura ormai da giorni, che a quanto pare colpisce anche i business, per il quale nessuno è stato avvertito. C'é chi paga fior di quattrini per avere un servizio che non c'è e che quando c'è fa acqua da tutte le parti.
Come mai quando si trattava di azzerare ii crediti al 31\12\2007 i sistemi, nonostante i noti sovraccarichi dell'ultimo dell'anno, hanno funzionato a meraviglia? Vogliamo anche ricordare lo scippo del credito del 4 ottobre scorso?
Visto che pago per un servizio che non mi viene dato, ho tutto il diritto di lamentarmi e di dire "vergogna".
![]()