Visualizzazione Stampabile
-
-
scusate,sono nuovo,vorrei un informazione,ho attivato"scegli new 3" con obbligo di ricarica mensile,visti i problemi,e che domani è il 31,non è che me li scalano dal conto?chiedo questo perchè poi non mi vengono restituiti in credito,e non vorrei perdere dei soldi per cause non imputabili a me.................................sapreste darmi delucidazioni?ho chiesto nei vari centri 3 e anke loro hanno delle difficoltà a ricaricare,come faccio?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alberto980
scusate,sono nuovo,vorrei un informazione,ho attivato"scegli new 3" con obbligo di ricarica mensile,visti i problemi,e che domani è il 31,non è che me li scalano dal conto?chiedo questo perchè poi non mi vengono restituiti in credito,e non vorrei perdere dei soldi per cause non imputabili a me.................................sapreste darmi delucidazioni?ho chiesto nei vari centri 3 e anke loro hanno delle difficoltà a ricaricare,come faccio?
che abbiano difficoltà i centri 3 a ricaricare è molto strano, perchè da me funziona benissimo!!!!! ascolta comprati la ricarica e falla subito perchè il 4330 adesso va!!! veloce, veloce!!
EDIT: 4330 no va, tu compratela, al centro assistenza devono fartela perchè il sistema va!! comunque puoi ricaricare utilizzando il codice della ricarica anche tramite areaclienti 133 e il sito 3.it, in caso ricaricala da li....altrimenti ti conviene continuare a chiamare il 4330 e la volta buona che ti dice quanto soldi hai....te la ricarichi!
-
Citazione:
MotoPal
che abbiano difficoltà i centri 3 a ricaricare è molto strano, perchè da me funziona benissimo!!!!! ascolta comprati la ricarica e falla subito perchè il 4330 adesso va!!! veloce, veloce!!
ok,grazie,c'è l'abbiamo fatta.:applauso:
-
Citazione:
alberto980
ok,grazie,c'è l'abbiamo fatta.:applauso:
:thumbup:buono!!
-
Citazione:
MotoPal
:thumbup:buono!!
ma è sempre cosi difficoltoso?sono appena entrato a far parte di 3 che nn sono riuscito ancora a godermi niente,spero sia solo momentanea la cosa:cry:
-
Citazione:
MotoPal
quando lo hai comperato?
l'ho comprato alla fine di settembre...cmq ho appena controllato, la situazione è tornata alla normalità, senza abbonamento vedo solo il canale gratuito la3live:rolleyes:
-
Anch'io Non Ho Nessun Problema A Ricaricare Da Peoplesoft...
-
il sito ancora non funziona:angry:
-
il sito web nn va, però da cellulare riesco tranquillamente ad accedere all'area clienti 133
-
il sito web è tutt'ora ko.
dal telefonino si accede ad area clienti però infocosti da soglie e ricariche, ma non i costi.
-
dal cellulare posso accedere ma nn dal sito ..
-
Citazione:
TA79
dal cellulare posso accedere ma nn dal sito ..
idem
secondo voi se ricarico dal sito shop3 tramite paypall, vedrò caricati quei soldi sulla mia sim?? Con tutti questi disguidi ho un pò di terrore!!! :LOL:
-
Citazione:
alberto980
ma è sempre cosi difficoltoso?sono appena entrato a far parte di 3 che nn sono riuscito ancora a godermi niente,spero sia solo momentanea la cosa:cry:
Te ne accorgerai.... Benvenuto e in bocca al lupo.
-
oggi è il 3o giorno dei lavori in corso?