Visualizzazione Stampabile
-
Ieri ho fatto una ricarica di 10 € da Shop3.it su una sim di una amica ed hanno invece fatto 2 ricariche da 10 ovviamente decurtandole dalla mia carta di credito. Stamane alle 10:30 li ho minacciati di denunciarli alla Guardia di Finanza ed alla Polizia Postale... forse il problema che c'è stato oggi è causa mia?
Fatto sta che è gravissimo quanto mi è successo, sono molto attento a certe cose e posso assicurare chiunque che io ho compilato una sola volta i dati della sim da ricaricare e poi i miei perciò ci deve essere stato qualcosa di... strano (voluto o non voluto saranno la GdF e la Polizia Postale a farne luce)!
-
a me si è azzerato il credito, non mi funziona naviga 3, nel senso che mi connetto quando faccio componi ma poi quando apro il browser non mi carica l'home page ne altre pagine, nulla, se hai tre si vede
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilpazzo
a me si è azzerato il credito, non mi funziona naviga 3, nel senso che mi connetto quando faccio componi ma poi quando apro il browser non mi carica l'home page ne altre pagine, nulla, se hai tre si vede
era successo anche verso natale, che chiamando il 4330 suonava senza mai rispondere,
-
ragzzi mi dite se vi funziona la naviga 3?
-
ho fatto dopo 1000 tentativi un ricarica sono passate 5 ore ancora non mi è stata accreditata
-
-
Citazione:
ilpazzo
Funziona anche a me!
-
Citazione:
ilpazzo
si a me funziona
-
Ora, non per fare retorica, ma come mai il 31 dicembre 2007, quando tutti chiamavano e mandavano sms a raffica e c'erano ragioni valide perchè la rete andasse in tilt con ritardi di aggiornamento sistemi etc., in 3 con precisone al nanosecondo e nello stesso momento sono riusciti ad azzerrare senza ritardi tutti i crediti non spesi delle Supertua+? :whistlingLa stessa efficienza e precisione tutti i giorni a favore dell'utente, no eh?:nono:
-
confermo...
io ho fatto una ricarica più sabato 26, ricevuto la ricarica ma mai visto il messaggino che annuncia l'attivazione di gente di tre più.....e ovviamente MAI vista la promozione.... nel frattempo il portale 133 è rimasto fuori uso tutta domenica (ma il blackout domenicale ormai è 1 ricorrenza) e anche lunedì, ha ripreso a funzionare da poche ore ma ovviamente.....dice che il credito residuo non è disponibile! :furious: io mi domando come un gestore telefonico possa lasciare senza informazioni sul credito, dico SUL CREDITO, i clienti per giorni interi. e trovo ancora più indegno che non intervenga il legislatore ad IMPORRE IL SERVIZIO CLIENTI GRATIS xchè questi cialtroni devo poter essere messi davanti alle loro vergognose lacune.:incavol:
-
naviga 3 è tornata alle 23,15 prima non riuscivo ad entrare in rete, mo funziona tutto, era ora
-
Citazione:
ilpazzo
naviga 3 è tornata alle 23,15 prima non riuscivo ad entrare in rete, mo funziona tutto, era ora
A me continua a non funzionare , ma l' apn naviga.tre.it non va più??
-
-
stamattina mi funziona tutto tranne il servizio clienti da pc, nn mi fa entrare, mi da un errore dal server, a voi come vanno le cose?
-
Scusa POSEIDONE,
guarda che il dettaglio costi non funziona a nessuno ! Come fai a dire che funziona tutto ?
Angi hai messo la pulce nell'orecchio...quando ho scritto quel posto sono semplicemente entrato nell' area clienti senza accertarmi se il dettaglio costi funzionasse, chiedo venia