Citazione Originariamente Scritto da P.O. Box Visualizza Messaggio
Infatti. Aspettiamo che si presenti all'orizzonte uno di quegli avvocati squali che non si fermano davanti a niente e che si ripagano la loro parcella con i soldi che riescono ad ottenere a procedimento concluso e vincente. Come sai non è cosi' improbabile vederne più di uno presto
Li avete mai visti in USA quegli spot televisivi dove vedete un sedicente avvocato che invita a chiamare un numero verde: Chiamaci senza paura dei costi, ci pagherai solo a causa vinta! Quanto pensi che ci voglia perchè succeda anche in Italia? Considerando la velocità con cui i trend di marketing aggressivo si propagano, io al posto di 3, e non solo di 3, ci starei attento. Mi terrei il cliente buonino e soddisfatto.

Perchè un utente arrabbiato è molto facile che quel numero verde lo chiami. E poi, come ha detto un avvocato che non vorrei mai fosse la mia controparte e che ho incontrato a New York: le prove per inchiodare qualcuno e vincere se non ci sono si trovano. E' spaventoso ma....
E con 3 uno neanche deve cercarle troppo le prove
siamo in Italia non negli Usa la legge pone dei limiti sugli onorari dei legali che vincono la causa, questo clausola di legge limiterà molto le azioni da te prospettate.