Supertua+ 2008: la storia di una tariffa blindata...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 96

Supertua+ 2008: la storia di una tariffa blindata...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Scusa max3, ho letto solo il primo post.

Ma mi spieghi dove sta il problema?
    Hai comunque una tariffa migliore della supertua+ 2007, e molti farebbero a pugni per averla!

Tu stesso hai dichiarato di non comprendere il perché chiedessero l'accettazione esplicita dell'offerta e non la attivassero in automatico.

Inoltre, non dire che ti piacciono di più le attuali super0, super5 e super10 perché sappiamo entrambi che non è vero, altrimenti ci saresti già passato prima di dicembre.

Ti diverti a menare il can per l'aia?

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Scusa max3, ho letto solo il primo post.

Ma mi spieghi dove sta il problema?
    Hai comunque una tariffa migliore della supertua+ 2007, e molti farebbero a pugni per averla!

Tu stesso hai dichiarato di non comprendere il perché chiedessero l'accettazione esplicita dell'offerta e non la attivassero in automatico.

Inoltre, non dire che ti piacciono di più le attuali super0, super5 e super10 perché sappiamo entrambi che non è vero, altrimenti ci saresti già passato prima di dicembre.

Ti diverti a menare il can per l'aia?
    Se ti leggi con attenzione il primo messaggio della discussione, e anche gli altri, capirai meglio quello che mi è accaduto....
    Al di là della indubbia convenienza della tariffa promozionale, ( in pratica una supertua+), rimangono molti dettagli oscuri, che ora non voglio stare a elencare...
    Rimane anche il fatto della campagna informativa 'presumibilmente' ingannevole attuata da H3g Italia S.p.A....

Sarò l'unico, ma ho richiesto il recesso da questa promozione, ( per una utenza secondaria) ed ho provveduto a denunciare il tutto...
    Fra qualche settimana , spero, ci faremo quattro risate...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social