Il problema è che ci dovrebbe essere un coro che grida allo scandalo, non un coro che urla "che bello che bello, mi hanno ridato la mia tariffa adorata".
Qui non si sta parlando di piano tariffario ma di offerta ingannevole (l'ennesima) da parte di un gestore di telefonia. Sono due cose completamente differenti, te ne sei accorto?
Da una parte reputo che tu abbia ragione quando dici che tutti quelli a cui l'hanno offerta sapevano benissimo a cosa andavano incontro, almeno in termini di tariffa. Senz'altro sapevano che era qualcosa di similissimo alla vecchia ST+. Figurati se non lo sapevano. Non vedevano l'ora... e non per questo bisogna criticarli. Quello di cui, però, non erano sicuramente a conoscenza erano le condizioni peggiorative e vessatorie riguardo il piano tariffario di per se stesso, che sono state diffuse da H3g soltanto dopo.
Non lo possono fare, ci sono delle leggi in materia. Perchè non bisognerebbe gridare allo scandalo? Spiegalo con parole chiare su questo forum. E' stata fatta un'offerta ingannevole (e su questo pare che siamo tutti d'accordo), perchè non dovrei lamentarmi? Spiegalo, perchè io sinceramente non l'ho capito.