Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
, invece credo ci sia la solita disinformazione del 133 per quanto riguarda il cambio piano
Motopal, a me della disinformazione del 133 veramente non me ne frega più niente. Il 133 è la H3g, non sono ragazzi che passavano di là e hanno risposto al telefono!!! Il call center a pagamento di 3 DEVE esere informato. Non è accettabile che non lo sia. Ma state scherzando??

La H3G ha scelto quei call center per avere un contatto con i loro clienti, non io, e quindi qualunque cosa a me dicono l'azienda deve esserne responsabile al 100%: sono disinformati? bene, per quel che mi riguarda la h3g fa disinformazione. Non voglio più saperne dei contratti a termine, della situazione dei call center: quel problema si affronta in altri luoghi. Qui si parla di servzio: o c'è o non c'è. Se non c'è, è voluto e non si può accettare

E siccome è lampante che il marketing di 3 sia abbastanza ben strutturato e non è poi così "ingenuo", i disservizi, le cose non dette, gli asterischi che non portano a niente, le postille e i cavilli che uno deve decifrare, non raccontatemi che siano frutto di una disattenzione. Disattenzione verso il cliente, sicuramente sì, ma nella comunicazione questi ci vedono lungo......Guarda caso va sempre tutto a sfavore dell'utente.

Quindi io penso che sia assurdo che noi oggi dobbiamo ancora scrivere sui forum, dobbiamo ancora lamentarci, dobbiamo fare trafile assurde per avere riconosciuto il diritto al rispetto come consumatori. Non c'è più controllo. La situazione del "tanto io faccio quello che mi pare" per la TRE è assodata: nessuno li ferma.
Le associazioni dei consumatori non dovrebbero neanche aspettare che un utente vada da loro a lamentarsi ma dovrebbero già essere là nella mischia, GUERRA! altro che pensare di aver fatto chissà che per quattro conciliazioni micragnose....

Ma come si è potuti arrivare a lasciare che in Italia ognuno possa fare impunito quello che vuole? Ribellatevi! :chair: