Supertua+ 2008: la storia di una tariffa blindata...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 96

Supertua+ 2008: la storia di una tariffa blindata...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super L'avatar di P.O. Box

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da amgzero Visualizza Messaggio
    Infatti. Cominciamo a pensare che tutte le cose che fa H3g le fa sapendo di farle e sapendo perfettamente dove vuole andare a parare, basta con le scuse o con le giustificazioni spicciole. In qualche modo è diventata una prova di forza. Vedremo chi vincerà.
    Infatti. Aspettiamo che si presenti all'orizzonte uno di quegli avvocati squali che non si fermano davanti a niente e che si ripagano la loro parcella con i soldi che riescono ad ottenere a procedimento concluso e vincente. Come sai non è cosi' improbabile vederne più di uno presto
    Li avete mai visti in USA quegli spot televisivi dove vedete un sedicente avvocato che invita a chiamare un numero verde: Chiamaci senza paura dei costi, ci pagherai solo a causa vinta! Quanto pensi che ci voglia perchè succeda anche in Italia? Considerando la velocità con cui i trend di marketing aggressivo si propagano, io al posto di 3, e non solo di 3, ci starei attento. Mi terrei il cliente buonino e soddisfatto.

Perchè un utente arrabbiato è molto facile che quel numero verde lo chiami. E poi, come ha detto un avvocato che non vorrei mai fosse la mia controparte e che ho incontrato a New York: le prove per inchiodare qualcuno e vincere se non ci sono si trovano. E' spaventoso ma....
    E con 3 uno neanche deve cercarle troppo le prove

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da P.O. Box Visualizza Messaggio
    Quanto pensi che ci voglia perchè succeda anche in Italia?
    Dimentichi un aspetto che qui in italia (non sò a NY) è a monte di tutto: l'ordine degli avvocati!
    E non aggiungo altro in questa sede, non vorrei beccarmi una querela perchè dico qualcosa che poi può arrivare alle orecchie di qualcuno che non ha di meglio da fare...
    Solo un piccolo hint: vi ricordate cosa ha introdotto Bersani circa la pubblicità professionale?

Ma come si è potuti arrivare a lasciare che in Italia ognuno possa fare impunito quello che vuole? Ribellatevi!
    Secondo me ormai è tardi, meglio pensare di fare le valigie verso lidi migliori, io ci stò già provando...

Partecipante Logorroico L'avatar di spritz

Predefinito

Sinceramente, questa mosso l'ho apprezzata molto.
    W la SUPER-TUA+!!!
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

Infatti. Aspettiamo che si presenti all'orizzonte uno di quegli avvocati squali che non si fermano davanti a niente e che si ripagano la loro parcella con i soldi che riescono ad ottenere a procedimento concluso e vincente. Come sai non è cosi' improbabile vederne più di uno presto
    Li avete mai visti in USA quegli spot televisivi dove vedete un sedicente avvocato che invita a chiamare un numero verde: Chiamaci senza paura dei costi, ci pagherai solo a causa vinta! Quanto pensi che ci voglia perchè succeda anche in Italia? Considerando la velocità con cui i trend di marketing aggressivo si propagano, io al posto di 3, e non solo di 3, ci starei attento. Mi terrei il cliente buonino e soddisfatto.

Perchè un utente arrabbiato è molto facile che quel numero verde lo chiami. E poi, come ha detto un avvocato che non vorrei mai fosse la mia controparte e che ho incontrato a New York: le prove per inchiodare qualcuno e vincere se non ci sono si trovano. E' spaventoso ma....
    E con 3 uno neanche deve cercarle troppo le prove
    siamo in Italia non negli Usa la legge pone dei limiti sugli onorari dei legali che vincono la causa, questo clausola di legge limiterà molto le azioni da te prospettate.
    Geoglobalfax

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social