Citazione Originariamente Scritto da storm75 Visualizza Messaggio
Max3 sinceramente non capisco quale sia il tuo problema riguardante questa tariffa. Tu hai accettato una tariffa uguale a quella prima della rimodulazione con identiche caratteristiche. Xke ora non ti piace più? Mentre comprendo il tuo punto di vista riguardante l'incompetenza di quelli del 133, che spesso e volentieri cadono dalle nuvole...
Innanizitutto ti sei letto tutto il primo post? Hai confrontato i dettagli della promozione di Natale in cui si richiedeva l'accettazione o meno, con i dettagli che sono stati forniti ieri ad attivazione avvenuta?

Tu pensi che tutti quanti siano informati come noi, ed abbiano fatto l'associazione " Promozione di Natale = supertua+ old" ?
Ti ricordo infatti che nella descrizione dell'offerta, si parlava ( e si parla) di Promozione di Natale ovvero di un piano esclusivo tariffario per tutto il 2008...senza alcun riferimento alla vechia supertua+.

1) E' normale che i dettagli della tariffa promozionale vengano forniti solo ad attivazione avvenuta ?
2) E' normale che non vengano forniti in fase di attivazione i dettagli della tariffa peggiorativi rispetto alla tariffa che si possiede ? Le videochiamate verso i numeri 3 non costano più 12 cent. al minuto ma 45 cent., la navigazione web ritorna a 4€/ mb....
3) E' normale che al 133, prima dell'attivazione, non si abbia potuto ottenere maggiore informazione su questi ulteriori dettagli, ma solo ad attivazione avvenuta attraverso l'sms arivato ieri?
4) E' normale vedersi attivata una tariffa promozionale la cui accettazione era stata condizionata ( accettazione con riserva) a delle mie dichiarazioni e domande ( che non hanno avuto risposte) poste in un fax inviato dal sottoscritto?
5) E' normale che sia comunque inibito per tutto il 2008 il passaggio da questa tariffa promozionale verso uno degli attuali piani?

Penso sia più chiaro ora...
Non la passerà liscia H3g.....