Adesso...va bene tutto, ma non credo cerchino il suicidio telematico
Se così fosse e se - come scrivono alcuni - la nuova tariffa per il 2008 fosse compatibile con l'opzione GENTE DI 3, mi saprebbe proprio di mossa azzardata da parte loro... altro che cifre a 4 zeri per i soliti ignoti...
Personalmente non avevo più di tanto "esagerato" con la ST+ (anche se un po' di ricarica l'avevo cmq accumulata, soprattutto all'inizio quando gli SMS dei miei 2 account Alice non avevano le pwd da inserire per l'invio dei msg): mi sono stati rimodulati poco meno di 600 euro di bonus, che - per non buttarli via - ho passato in un paio di settimane su una SIM Wind.
Dato che cmq i 250 euro di credito circa che ho accumulato su Wind mi basteranno a telefonare per i prossimi 2 annivaluterò se aderire o meno a questa nuova ST+ (dato che oggi come oggi + che la ricarica mi interessa e sfrutto moltissimo l'opzione GENTE DI 3): se la GD3 dovesse risultare compatibile al 100%, magari aderirò anche, ma ormai il fieno messo in cascina mi basta e m'avanza (hai voglia per quanti mesi/anni), quindi deciderò con tutta calma...
![]()

valuterò se aderire o meno a questa nuova ST+ (dato che oggi come oggi + che la ricarica mi interessa e sfrutto moltissimo l'opzione GENTE DI 3): se la GD3 dovesse risultare compatibile al 100%, magari aderirò anche, ma ormai il fieno messo in cascina mi basta e m'avanza (hai voglia per quanti mesi/anni), quindi deciderò con tutta calma...