Ma tanto siamo solo in 5000 a leggere i forum, non v'è problema! Invece a loro malincuore la voce autoricarica da altri gestori (perchè ricordiamolo, loro si beccavano tanti soldini suonanti) è drasticamente diminuita se non addirittura invertita per le tante chiamate in uscita e perchè non correre ai ripari reincentivando i cari, vecchi, abusatori e delinquenti dei suoi clienti?
Questo lo dovrà spiegare all'Agcom quando ci sarà l'inibitoria e sarò in prima linea ad esibire la gran mole di prove contro 3, non gliene lascerò passare neanche mezza!
più che altro credo che siamo moooolti di più... a leggerli..
chi ha dimestichezza praticitià sui 5000ma fai presto ad avere mettiamo 30.000 utenti ( globali) dei vari forum che fanno pubblicità negativa ad amici... e così via... poi magari il mio ragionamento fa acqua da tutte le parti...
![]()
La mia sui 5000 era solo una battuta, mi è stato rimproverato che siccome non tanti leggono i forum non per forza la 3 avrà una ricaduta negativa. Io la mia opera di informazione la sto facendo con chiunque, non solo sui forum così come credo che altri come me che sono rimasti scottati difficilmente terranno tutto dentro quando si parla di telefonia con gli altri e noi "malati" ne parliamo sempre![]()
Adesso...va bene tutto, ma non credo cerchino il suicidio telematico
Se così fosse e se - come scrivono alcuni - la nuova tariffa per il 2008 fosse compatibile con l'opzione GENTE DI 3, mi saprebbe proprio di mossa azzardata da parte loro... altro che cifre a 4 zeri per i soliti ignoti...
Personalmente non avevo più di tanto "esagerato" con la ST+ (anche se un po' di ricarica l'avevo cmq accumulata, soprattutto all'inizio quando gli SMS dei miei 2 account Alice non avevano le pwd da inserire per l'invio dei msg): mi sono stati rimodulati poco meno di 600 euro di bonus, che - per non buttarli via - ho passato in un paio di settimane su una SIM Wind.
Dato che cmq i 250 euro di credito circa che ho accumulato su Wind mi basteranno a telefonare per i prossimi 2 annivaluterò se aderire o meno a questa nuova ST+ (dato che oggi come oggi + che la ricarica mi interessa e sfrutto moltissimo l'opzione GENTE DI 3): se la GD3 dovesse risultare compatibile al 100%, magari aderirò anche, ma ormai il fieno messo in cascina mi basta e m'avanza (hai voglia per quanti mesi/anni), quindi deciderò con tutta calma...
![]()
I Ronfi del Corriere dei Piccoli online: http://ronfi.diconet.org
Ultimo aggiornamento (13/11/2008): Le vere origini dei Ronfi
Hai tempo fino al 31.12 per decidere.
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.
hanno chiamato anche me! Sapete se c'è una sorta di incompatibilita' con l'offerta non c'è 2 senza 3?
grazie
allora, da quanto da voi detto le opzioni restano attive e allo scadere del 2008 dovremmo ritrovarci con la suxtua+ 2007 che abbiamo ora..questi 2 punti SEMBRANO chiariti...che mi dite xò degli altri 2? ovvero:
1)l'autoricarica maturata nel 2007 a tutt'ora nn a scadenza, che fine fa aderendo a questa promo?
2)aderendo alla promo, rientriamo nei nuovi limiti di autoricarica introdotti a dicembre x i nuovi clienti oppure no??