Da buon venditore è ovvio che spezzi una lancia in favore di 3...
Il problema non è che ci offrono qualcosa e ci lamentiamo, ma esattamente l'opposto: ci lamentiamo perchè ci offrono qualcosa senza trasparenza e senza chiarezza. Dopo tutto quello che hanno fatto reputo sia più che lecito pensare male di qualsiasi iniziativa di H3G nei confronti dei rimodulati e reputo che se l'azienda volesse recuperare in qualche modo la propria immagine e la fiducia dei propri clienti, ormai irrimediabilmente persa, potrebbe anche cominciare ad essere chiara e diretta nelle proprie offerte, spiegando agli utenti e non costringendo gli utenti a farsi spiegare. E' il modo che non va, il principio, l'arroganza che traspare. Perchè devo sempre essere costretto a chiedere quali sono le postille o gli asterischi nascosti quando tu hai l'obbligo di dirmi tutto?
Poi può anche essere che io mi sbagli. Però l'impressione che mi da è esattamente ciò che ho scritto.



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, no non è che la difendo perchè lavoro per loro (fino a prova contraria sono un dipendente di un negozio che vende telefoni
), diciamo che da personaggio che possiede 3 schede e in cui ci farò una ricarica da 10€ ogni 4 mesi non posso sicuramente capire il vostro tipo di esigenze...


