Clamoroso: ritorna ST+ OLD (per 1 anno!)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 214

Clamoroso: ritorna ST+ OLD (per 1 anno!)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di brunyr

Predefinito

allora, da quanto da voi detto le opzioni restano attive e allo scadere del 2008 dovremmo ritrovarci con la suxtua+ 2007 che abbiamo ora..questi 2 punti SEMBRANO chiariti...che mi dite xò degli altri 2? ovvero:
    1)l'autoricarica maturata nel 2007 a tutt'ora nn a scadenza, che fine fa aderendo a questa promo?
    2)aderendo alla promo, rientriamo nei nuovi limiti di autoricarica introdotti a dicembre x i nuovi clienti oppure no??

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brunyr Visualizza Messaggio
    allora, da quanto da voi detto le opzioni restano attive e allo scadere del 2008 dovremmo ritrovarci con la suxtua+ 2007 che abbiamo ora..questi 2 punti SEMBRANO chiariti...che mi dite xò degli altri 2? ovvero:
    1)l'autoricarica maturata nel 2007 a tutt'ora nn a scadenza, che fine fa aderendo a questa promo?
    2)aderendo alla promo, rientriamo nei nuovi limiti di autoricarica introdotti a dicembre x i nuovi clienti oppure no??
    Beh non sta scritto da nessuna parte che alla fine dei 12 mesi si ritorna alla supertua+2007...quello che dicono gli operatori non è molto affidabile.

1) difficile fare previsioni: e comunuqe il fatto di aderire a questa promo è ininfluente: a parer mio H3g aspetterà di vedere come andrà a finire con chi si sta muovendo legalmente... e con l'azione inibitoria di Mov. Cons. .oltre che un'eventuale class action a Giugno..
    2) No credo: i nuovi limiti dovrebbero valere solo per le attivazioni di "nuove utenze".

...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social