Citazione Originariamente Scritto da misterx82 Visualizza Messaggio
ATTENZIONE!!!
Ho mandato una email alla tre chiedendo se l'adesione a questa promozione comportasse la perdita della "Chiama e Videochiama gratis un amico" e della "Gente di tre offerta attivazione", ecco la risposta:
"in riferimento alla sua richiesta del 26/12/2007 le comunichiamo che l'adesione alla promozione ricevuta comporta la disattivazione delle opzioni attive."

Quindi chi ha queste opzioni ci pensi bene prima di aderire alla promozione.

Per chi non mi credesse invii una email all'"Assistenza Tecnica" e veda cosa gli rispondono, a me hanno risposto in meno di un'ora!

PS: sto informando tutti su tutti i forum, la notizia è davvero terribile... altra presa per il cu*o da parte di tre :chair:
Ricordo ai tempi di aver mandato diverse mail per sapere se la cev1a e la gente di 3 fossero compatibili, e mi hanno sempre detto di no.
Ora, dopo 3 mesi che ho attivo sia la cev1a ( attiva dal dicembre 2006 ) e la gente di 3, posso garantire che le mail di 3 ( o la gente che risponde alla mail ) NON SA ASSOLUTAMENTE NULLA !!

Prova a rimandare la stessa mail 10 volte diverse ( in giorni diversi ) e otterrai sicuro 9 risposte diverse...e ad una mail non ti risponderanno..o lo faranno in modo vago, senza dire nulla..

Quindi questo tuo messaggio , secondo me, crea solo un ingiustificato allarmismo..

Fai questa prova. Manda ma mail alla 3 in forma affermativa ( ex. Ma è vero che se accetto la promo per la supertua+ mi rimane anche l'opzione "Chiama e Videochiama gratis un amico" ?? Vedrai che ti risponderanno con una mail affermativa.. )