Originariamente Scritto da
cucurillo
Ultimo aggiornamento: dopo 48 ore Gente di 3 non è stata ancora attivata quindi ho deciso di scrivere nuovamente al servizio clienti ed anche questa volta dopo neanche mezz'ora vengo ricontattato da tale Alessandro che mi chiede un pò di spiegargli il problema, quindi prova ad attivarmela lui stesso ma con scarso esito.
Mi chiede cortesemente di poter effettuare delle verifiche e chiede di ricontattarmi di li a breve.
Passano 10 minuti, mi ricontatta, mi spiega che l'anomalia sta nell'incompatibilità di Tua7 (attiva fino a fine febbraio) con Gente di 3, tutto questo pare a partire dal 19/12/07.
A questo punto vista l'impossibilità di riattivare Gente di 3 mi propone il un rimborso pari a poco più del doppio di ciò che ho speso per chiamate verso i numeri 3 fino alla data del primo reclamo (rimborso di 17€) e dopo qualche minuto mi arriva una ricarica senza scadenza di 40€, con la possibilità a fine febbraio di riattivare Gente di 3 fatto fino a dicembre.
Totale 57€ di riaccredito per il disguido, e si continua ad usufruire ancora di Tua7.