Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
Io ho attivato TuaFree e ho subito dei minori costi.
Lasciamo perdere questo punto. Stai comunque proponendo una conciliazione.


ripeto, fare una richiesta articolata in 5 è un casino ed è molto legale.
se faccio una proposta ne faccio una chiara.
se non la accettano chiedo quello che tutti chiedono.
La mia proposta è globale nel senso che deve accontentare tutti gli utenti e non solo noi rimodulati del 1 settembre. Non tutti hanno avuto o accettato la Tua free o la Tua 7 quindi hanno avuto dei maggiori costi oltre ad avere le autoricariche dimezzate ed a scadenza bimestrale, questo è un danno economico e per alcuni anche rilevante.

La mia proposta è per dare uno schema ed eventuali "macchinosità" o "non fluidità" possono essere sempre scritte in un linguaggio chiaro e lineare, non dimentichiamo che è una semplice bozza sulla quale stiamo lavorando in modo collettivo un pò tutti noi.

A mio modo di vedere la proposta di transazione deve essere presentata in modo unitario e non settorialmente (rimodulati 1 settembre, rimodulati 4 ottobre, ed altre fattispecie) perché solo se agiamo in modo compatto riusciremo a portare a casa qualche buon risultato. H3g ha tutto l'interesse a dividerci per poter offrire sempre meno. Ricordiamoci tutti che l'unione fa la forza.

Altro aspetto importante nel documento della transazione h3g deve accettare la clausola che da noi (sia utenti, sia Norimodulazioni, sia Movimento Consumatori) non ha nulla da pretendere in nessuna sede (amministrativa, civile e penale). Insomma devono rilasciarci una liberatoria.

Questo è il mio punto di vista sul quale potete essere d'accordo o dissentire. Non vi resta che dire la vostra opinione.