Conciliazioni H3g e Agcom: organizziamoci ! [was: Ma La Conciliazione Con Mc?]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 527

Conciliazioni H3g e Agcom: organizziamoci ! [was: Ma La Conciliazione Con Mc?]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    L'incontro potrebbe essere fatto direttamente nella sede della 3, c'è una sala riunioni che lo stesso avvocato conosce già. Non dico tanto per dire, è la verità, sono stato contattato (prima delle vacanze) dallo stesso Avv. Perciballi sul mio cellulare dalla sede H3G in Roma. Sarebbe un'idea per un vero "tentativo di conciliazione".
    Confermo....la Perciballi chiamava da H3g...
    Sono d'accordo anche su quest'altra modalità d'incontro, ma se dovesse passare Novari ( o chi per lui) dovete bloccarmi in tempo....
    ...

Partecipante Mistico L'avatar di amgzero

Predefinito

D'accordo anch'io, ma prima dovremmo comunque vederci noi e l'avvocato per metterci d'accordo sulla linea da seguire.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da amgzero Visualizza Messaggio
    D'accordo anch'io, ma prima dovremmo comunque vederci noi e l'avvocato per metterci d'accordo sulla linea da seguire.
    Continuo a non ricevere alcun contatto email dalla Perciballi ma vedo con piacere che vi state organizzando per incontrarla.
    In quell'occasione, qualche anima pia tra di voi che ho contattato in MP spiegando il mio ruolo, potrebbe "gentilmente" ricordare alla Perciballi che ancora non ho ricevuto nessuna proposta conciliativa?
    Sono un rimodulato del 1/9 ed avevo la TuaMatic new.
    Grazie

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gitos Visualizza Messaggio
    Continuo a non ricevere alcun contatto email dalla Perciballi ma vedo con piacere che vi state organizzando per incontrarla.
    In quell'occasione, qualche anima pia tra di voi che ho contattato in MP spiegando il mio ruolo, potrebbe "gentilmente" ricordare alla Perciballi che ancora non ho ricevuto nessuna proposta conciliativa?
    Sono un rimodulato del 1/9 ed avevo la TuaMatic new.
    Grazie
    Ciao Gitos, ci penso io, tranquillo !
    Spero davero che questa settimana entrante si possano chiarire molte cose, in un bell'incontro faccia faccia con l' Avvocatessa..
    ...

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Ciao Gitos, ci penso io, tranquillo !
    Spero davero che questa settimana entrante si possano chiarire molte cose, in un bell'incontro faccia faccia con l' Avvocatessa..
    Ti ringrazio moltissimo!
    Se servono miei ulteriori dettagli (nel caso la Perciballi non riuscisse a "trovarmi" tra tutti coloro che hanno chiesto conciliazione) ci sentiamo in MP.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social