Rielaborazione rivendacazioni
Considerato che non riesco a modificare il messaggio #240 apporto le modifiche qui, se poi qualcuno di voi è in grado di apportare le correzioni anche nella discussione 240 meglio ancora.
Ora cerchiamo di proporre qualcosa di costruttivo a 3 per un accordo. Vi prego di fare commenti solo sulla struttura e di non scrivere proposte al ribasso perché 3 ci legge.
Rimodulati 1 settembre 2007
1) Ripristino della Supertuapiù per i primi 36 mesi H3g non può apportare modifiche peggiorative al piano e dovrà essere affiancato per almeno x mesi dalla promo Tua7 o Tua free a scelta dell'utente;
2) Rimborso delle somme pagate in più con i piani rimodulati;
3)Restituzione del 50% delle autoricariche maturate dal 1 settembre alla data di un eventuale accordo;
4) Gente di 3 e naviga3 gratis per 36 mesi;
5)Riconoscimento del credito autoricariche come credito puro.
Rimodulati 4 ottobre 2007
Come sopra ed in più restituzione del credito scaduto il 31 dicembre 2007.
Infine per tutti i casi non compresi nelle richieste di cui sopra trovare una soluzione onorevole sui disattivati 20 luglio 2007, sulle opzioni modificate in senso peggiorativo, sulle disattivazioni sulle mnp condizionate, sui comodati condizionati.
a) A titolo di indennizzo deve essere corrisposto una somma pari al xx% del credito standard rilevato alle ore 00:00 del 1 settembre 2007 e o del 4 ottobre 2007 la base di calcolo sarà effettuata sulla data con maggior credito e con un minimo di 100 (cento) euro.
b) Per le utenze che nel frattempo siano cessate per scelta dell'utente dovrà essere corrisposto un indennizzo forfettario in denaro calcolato sul comma a di cui sopra.
c) Dovrà essere rilasciata liberatoria che H3g non ha nulla da pretendere nei confronti dell'utente né in sede amministrativa, civile e penale, questa clausola dovrà essere estesa anche a Norimodulazioni e alle associazioni consumatori.
Se siete d'accordo su questa struttura di rivendicazioni dite la vostra e non scrivete che vi accontentate di meno perché 3 legge questo forum e a sua volta offrirà sempre meno.
Elaborazione in base alle vostre osservazioni giuntemi in privato o postate sul forum.